Gazidis:"Voglio un Milan progressista. Mi sento milanese".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Siamo primi e volete cacciare l'amministratore delegato?
Si vede che siete dei veri intenditori di come si gestisce un'azienda.
Nessuno di noi (me compreso) riesce a digerire quanto successo con la vicenda Boban, questo è chiaro. Ma siamo ripartiti, il Milan vince. Il Milan è PRIMO. questo non accade per caso, questo accade perché c'è unità di intenti ed è quindi evidente che tutto l'organigramma societario è ben coeso e i rapporti tra Gazidis, Maldini e Massara sono tornati positivi.
Se il Milan è primo è anche grazie a Gazidis, che vi piaccia o no.
Ricordo molto bene qui sul forum, tutti i commenti negativi quando Gazidis parlava di progetto giovani, di risanare i conti, ecc...
il progetto giovani è un successo. tutto il resto è fuffa.

La penso esattamente allo stesso modo, ma forse qualcuno era abituato ad altri A.D. che facevano affari al mare con i soliti due presidenti amici-procuratori, che prendeva i parametri 0 dai 30 anni in su, che rinnovava contratti un po così a percentuale.. che suonava i citofoni.. che gestiva la lobby dei diritti tv, devo continuare? perché ci sarebbero anche cose molto ma molto più gravi eh..
insomma il dirigente perfetto non esiste, ma di certo preferisco essere primo con Gazidis ed Elliot al comando che hanno sbagliato, sbagliano e sbaglieranno ma che sono anche tornati sui proprio passi e che perlomeno ci hanno messo risorse e qualche risultato lo stanno portando, piuttosto che essere gestiti da gente che sul finire del proprio interregno ha finito per usare la società soltanto per il proprio tornaconto in maniera spregevole, scientificamente e unicamente per i proprio interessi.

Reaction score
716
Che pure io posso andare a dire a Maldini : "senti, vendi chi puoi vendere, cedi chi e vecchio o prende troppo soldi e soprattutto prendi giocatori forti che non costano nulla sia di ingaggio che di cartellino. E non dimenticarti di finire almeno quarto".
E poi leggo di commenti positivi e che siamo primi grazie a lui :rotolo:
Ma ringraziate Paolo Maldini per dio.

Paolo non lo ringrazio solo adesso, Paolo lo ringrazierò per sempre. La mia stima per il capitano non potrà mai vacillare perché lui è il Milan e nessuno meglio di lui nel mondo può rappresentarci.
Ma per quanto riguarda i risultati che stiamo ottenendo ringrazio anche Gazidis.
Poi se per te un amministratore delegato di una società di calcio, per lavoro si limita a dire alla parte sportiva "vedi chi puoi vendere e prendi giocatori forti che costano poco", credo tu non abbia la minima idea di quale sia il ruolo. Poi oh, ti invito a mandare un curriculum a Singer, magari potresti succedere tu a Gazidis.

Reaction score
716
Sì, infatti. Siamo primi grazie a Gazzosa...

Col mio post non intendevo dire che Gazidis è il motivo unico dei nostri successi ma è l'amministratore delegato, è la figura principale dell'intera società.
Io sono stato socio e amministratore della mia società, ora socio unico e AD, e parlo di un'azienda che vale un milionesimo del Milan. Se dall'esterno dovessi apparire come una figura irrilevante non ci rimarrei benissimo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto