Siamo primi e volete cacciare l'amministratore delegato?
Si vede che siete dei veri intenditori di come si gestisce un'azienda.
Nessuno di noi (me compreso) riesce a digerire quanto successo con la vicenda Boban, questo è chiaro. Ma siamo ripartiti, il Milan vince. Il Milan è PRIMO. questo non accade per caso, questo accade perché c'è unità di intenti ed è quindi evidente che tutto l'organigramma societario è ben coeso e i rapporti tra Gazidis, Maldini e Massara sono tornati positivi.
Se il Milan è primo è anche grazie a Gazidis, che vi piaccia o no.
Ricordo molto bene qui sul forum, tutti i commenti negativi quando Gazidis parlava di progetto giovani, di risanare i conti, ecc...
il progetto giovani è un successo. tutto il resto è fuffa.
La penso esattamente allo stesso modo, ma forse qualcuno era abituato ad altri A.D. che facevano affari al mare con i soliti due presidenti amici-procuratori, che prendeva i parametri 0 dai 30 anni in su, che rinnovava contratti un po così a percentuale.. che suonava i citofoni.. che gestiva la lobby dei diritti tv, devo continuare? perché ci sarebbero anche cose molto ma molto più gravi eh..
insomma il dirigente perfetto non esiste, ma di certo preferisco essere primo con Gazidis ed Elliot al comando che hanno sbagliato, sbagliano e sbaglieranno ma che sono anche tornati sui proprio passi e che perlomeno ci hanno messo risorse e qualche risultato lo stanno portando, piuttosto che essere gestiti da gente che sul finire del proprio interregno ha finito per usare la società soltanto per il proprio tornaconto in maniera spregevole, scientificamente e unicamente per i proprio interessi.