Gazidis:"Voglio un Milan progressista. Mi sento milanese".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Al di lá delle dichiarazioni di circostanza, c'e anche tanto Gazidis in questa nostra stagione.Lui è uno dei tanti anelli che compongono questa robusta catena societaria.Non ha il numero sulla maglia,non segna e non fa assist ma sta vincendo le sue partite proprio come i nostri ragazzi lo fanno sul campo

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
Io penso che sia irrilevante e non stia dando nessun contributo. Penso che sia stato "anestetizzato" nelle questioni tecniche dopo la vicenda Rangnick. E per fortuna!

Grazie per il tuo intevento. Commento le parti in grassetto:
"anestetizzato" nelle questioni tecniche: può essere e in fondo è anche giusto così.
irrilevante e non stia dando nessun contributo: il fatto che il nostro monte ingaggi sia stato "riprorzionato" rispetto al fatturato e che quindi siamo una delle poche società solventi credi sia irrilevante? Se, ad esempio, in piena pandemia ci fossimo ritrovati con un monte ingaggi pari al 96% del fatturato (ogni riferimento ad un precedente AD è puramente voluto) come sarebbe la nostra situazione ora?
Perchè a me sembra che la gestione attuale sia estremamente "moderna", sia dal lato sportivo (bravi Paolo/Ricky/Zvone) che da quello economico/finanziario (merito di ?)

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
jOry8dI51r4V3qjKnQB4ZAO_bmToIYT2u5qlZjBw23CevqiQtNBJfpKSh8lV11hfVpCY7KjG6hHJY-1483xd3vG6j-AehAmXCBUM8j7J8CRnwoyNcg_r6IVQNEEimVjFJ74yc4Si9iVODxeNgjIsebojJ6tcB15pnIKCAhm8j0kesDbTOcgcvJqihAh6vXiYiz5SSVuvlQRNXdFpgWz798oeBxIQqdV-D1jVgDoRIPOiZZGhnr2zITZqHg

"Beh...diciamo medio-progressista"

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
"anestetizzato" nelle questioni tecniche: può essere e in fondo è anche giusto così.
irrilevante e non stia dando nessun contributo: il fatto che il nostro monte ingaggi sia stato "riprorzionato" rispetto al fatturato e che quindi siamo una delle poche società solventi credi sia irrilevante? Se, ad esempio, in piena pandemia ci fossimo ritrovati con un monte ingaggi pari al 96% del fatturato (ogni riferimento ad un precedente AD è puramente voluto) come sarebbe la nostra situazione ora?
Perchè a me sembra che la gestione attuale sia estremamente "moderna", sia dal lato sportivo (bravi Paolo/Ricky/Zvone) che da quello economico/finanziario (merito di ?)

Ad esempio in molti sottolineavano la mancata "esposizione" della proprietà nel versare delle sponsorizzazioni "fittizie" nei limiti consentiti dal FFP, come fatto da Suning. E ovviamente Gazidis si è preso la sua bella dose di critiche anche per questo. Oggi NESSUNO di questi "molti" ammette qui sul forum di come il gonfiaggio del fatturato da correlate sia stato un grosso abbaglio (oltre che controproducente anche illusorio). Per coerenza, bisognerebbe riconoscere al nostro AD/proprietà la lungimiranza.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457

il problema è che al risanamento ci è arrivato chiudendo completamente i rubinetti, non facendo arrivare soldi freschi. Ripeto attendo la fine della stagione, poi come si può migliorare la squadra vendendo i Krunic ,si può migliorare anche la dirigenza.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,352
il problema è che al risanamento ci è arrivato chiudendo completamente i rubinetti, non facendo arrivare soldi freschi. Ripeto attendo la fine della stagione, poi come si può migliorare la squadra vendendo i Krunic ,si può migliorare anche la dirigenza.

Che pure io posso andare a dire a Maldini : "senti, vendi chi puoi vendere, cedi chi e vecchio o prende troppo soldi e soprattutto prendi giocatori forti che non costano nulla sia di ingaggio che di cartellino. E non dimenticarti di finire almeno quarto".
E poi leggo di commenti positivi e che siamo primi grazie a lui :rotolo:
Ma ringraziate Paolo Maldini per dio.

• Like
Reactions: Gas

AndrasWave

Member
Reaction score
325
Io penso che sia irrilevante e non stia dando nessun contributo. Penso che sia stato "anestetizzato" nelle questioni tecniche dopo la vicenda Rangnick. E per fortuna!

Dal punto di vista sportivo può anche essere vero (ed è meglio così), dal punto di vista aziendale non credo proprio.
Piaccia o non piaccia la parte sportiva marcia a pari passo con quella amministrativa. Se troppo slegate una delle due prima o poi ne risente.

Do you remember Galliani?

Gas

Member
Reaction score
360
Ma esattamente Sig. Gazidis, cos'è un Milan progressista? La parola la conosco ma nello specifico, può farci esempi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto