Gazidis offre a Maldini il ruolo di Direttore Generale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,708
Secondo Di Marzio Gazidis avrebbe offerto il ruolo del dimissionario Leonardo, ovvero quello di Direttore Generale dell'Area Tecnico-Sportiva, a Paolo Maldini.
Si aspetta la decisione del capitano che sarebbe orientato a rifiutare nonostante ci siano ancora margini.

Schira: Maldini allineato col pensiero di Leonardo. Per restare chiederà garanzie e un ruolo operativo a livello decisionale. In caso contrario, sarà addio.

Intanto Adriana Fossa, moglie di Paolo Maldini, ha messo degli applausi su un'indiscrezione lanciata da un canale di informazione venezuelano (La moglie di Maldini è venezuelana ndr) che spiega i motivi per cui Leonardo e Maldini potrebbero il lasciare il Milan: i due dirigenti non sono d’accordo con la linea societaria imposta da Gazidis che prevede l’acquisto di giovani talenti per poi rivenderli per fare plusvalenze

.

Reaction score
2,436
Ti ricordi fassone e Mirabelli vero? Non penso serva aggiungere altro.

Ma la politica é esattamente opposta.

Loro hanno speso per crescere sperando che introiti successivi permettessero di far convergere il bilancio all’equilibrio.
Questi tagliano i costi facendo convergere il bilancio prima spendendo quello che si ha e da li costruire.

Non vedo modi diversi.

Il problema non é tanto cosa fai.
Ma come lo fai.

Vedremo.
A partire dal fantomatico “progetto stadio”.

Di per se finora non ho nulla da rimproverare alla proprietá

Qualcosa a chi ha gestito la parte esecutiva deimpiani.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma la politica é esattamente opposta.

Loro hanno speso per crescere sperando che introiti successivi permettessero di far convergere il bilancio all’equilibrio.
Questi tagliano i costi facendo convergere il bilancio prima spendendo quello che si ha e da li costruire.

Non vedo modi diversi.

Il problema non é tanto cosa fai.
Ma come lo fai.

Vedremo.
A partire dal fantomatico “progetto stadio”.

Di per se finora non ho nulla da rimproverare alla proprietá

Qualcosa a chi ha gestito la parte esecutiva deimpiani.

Non era per questo che li ho citati. Ma per la tua enorme fiducia che riponi sistematicamente nei dirigenti che si susseguono. Secondo me bisogna guardare tutti con occhi obiettivi e critici, poi se faranno bene tutti contenti e felici.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io invece penso che l’unico ad aver capito come farci tornare competitivi sia il ragioniere sudafricano.
Tra l’altro subbissato di critiche ancora prima vhe abbia potuto mettere un suo uomo, applicato un minimo di politica aziendale....

Ancora dietro lo sceicco smiliardatore....

Non so se ci riuscirá, ma questa critica preventiva mi sembra eccessiva.

Poi come al solito sbaglieró, ma ho il brutto vizio di dare fiducia fino a prova vontraria.

Io fiducia ne ho solo di chi conosco e chi se l'è meritata. Paolo Maldini.
Se fanno andare via lui per me Elliot ha chiuso, è il peggio del peggio e non perderò occasione per sputare in faccia a loro e al prode Gazidis.
Non si azzardino a toccarmi Paolino maledizione che sbrocco malissimo.

Reaction score
346
Non era per questo che li ho citati. Ma per la tua enorme fiducia che riponi sistematicamente nei dirigenti che si susseguono. Secondo me bisogna guardare tutti con occhi obiettivi e critici, poi se faranno bene tutti contenti e felici.
Tra il player trading di massa come dici tu e lo spendere soldi per 35enni a fine carriera come voleva Leonardo esistono anche le vie di mezzo.
Anche perché sto’ famigerato player trading non fa aumentare il valore del club e uno degli obiettivi di elliott è rivendere rientrando dall’investimento.

Reaction score
2,436
Io fiducia ne ho solo di chi conosco e chi se l'è meritata. Paolo Maldini.
Se fanno andare via lui per me Elliot ha chiuso, è il peggio del peggio e non perderò occasione per sputare in faccia a loro e al prode Gazidis.
Non si azzardino a toccarmi Paolino maledizione che sbrocco malissimo.

Ma potrebbe essere Paolo a volersene andare, perché magari fare il vice di Leo gli andava bene, ma fare il vice di Campos o di chi per lui no.

Non penso che si voglia mandare via Paolo, ma i matrimoni si fanno in due e non si puó pensare che la proprietá e il CEO subiscano imposizioni.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,116
Ma potrebbe essere Paolo a volersene andare, perché magari fare il vice di Leo gli andava bene, ma fare il vice di Campos o di chi per lui no.

Non penso che si voglia mandare via Paolo, ma i matrimoni si fanno in due e non si puó pensare che la proprietá e il CEO subiscano imposizioni.

Infatti, Leonardo lo ha scelto, il futuro DS probabilmente se lo ritroverebbe...e Paolo non credo proprio voglia rischiare di esser una bella statuina.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Infatti la curva sud è vergognosa.

E' la peggiore.

Quanto a Maldini, cosa dovrebbe restare a fare? Se la linea è quella dei poppanti e per quello viene prese Campos o chi per lui, cosa dovrebbe fare esattamente Maldini durante l'estate? Un ruolo alla Abbiati? Sisi, campa cavallo che l'erba cresce, curioso di sentire BerluScaroni..ah no lui preferisce qualificarsi alla champions, peccato che non ci andremo mai con questa linea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto