Gazidis offre a Maldini il ruolo di Direttore Generale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Ma il ritornello delle garanzie e del ruolo operativo a livello decisionale non è lo stesso dello scorso anno? Non sarà che si sono ciucciati un anno di stipendio e non si vogliono più sporcare le mani?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
a me sembra tutto abbastanza un caos da come viene raccontato...
ho capito che AD è arrivato dopo di Leo e Paolo.....ma non ci credo che possano essere mandati via dopo pochi mesi.....dal punto di vista comunicativo e di immagine sarebbe veramente deleterio.....
Si ma a quanto pare sono loro che vogliono andare...non sposano il progetto (e te credo...)

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,705
Secondo Di Marzio Gazidis avrebbe offerto il ruolo del dimissionario Leonardo, ovvero quello di Direttore Generale dell'Area Tecnico-Sportiva, a Paolo Maldini.
Si aspetta la decisione del capitano che sarebbe orientato a rifiutare nonostante ci siano ancora margini.

Schira: Maldini allineato col pensiero di Leonardo. Per restare chiederà garanzie e un ruolo operativo a livello decisionale. In caso contrario, sarà addio.

Sto Saitama sta già cercando il suo parafulmine per la prossima stagione.

Reaction score
3,830
se Paolo andrà via perché rifiuta un ruolo da pupazzo (come scrissi giorni fa) avrà la mia totale stima….purtroppo però sarà un segno bruttissimo per il milan...

Reaction score
1,877
Ma il ritornello delle garanzie e del ruolo operativo a livello decisionale non è lo stesso dello scorso anno? Non sarà che si sono ciucciati un anno di stipendio e non si vogliono più sporcare le mani?

Purtroppo ho la stessa impressione.

Anzi Maldini mi sta dando l'idea di un capitano che abbandona la nave che sta affondando...

Capitan Schettino...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,627
Si ma a quanto pare sono loro che vogliono andare...non sposano il progetto (e te credo...)

anche peggio ... cioè se uno come paolo va via di sua volontà da casa sua......il progetto sarebbe già di per sè negativo anche per buona parte dei tifosi.....se questo può interessare eh....ovviamente......

Reaction score
160
Secondo Di Marzio Gazidis avrebbe offerto il ruolo del dimissionario Leonardo, ovvero quello di Direttore Generale dell'Area Tecnico-Sportiva, a Paolo Maldini.
Si aspetta la decisione del capitano che sarebbe orientato a rifiutare nonostante ci siano ancora margini.

Schira: Maldini allineato col pensiero di Leonardo. Per restare chiederà garanzie e un ruolo operativo a livello decisionale. In caso contrario, sarà addio.

La verità è che anche le loro decisioni hanno contribuito all'esito di questa stagione. Sapevamo tutti le strategie di Elliot, deve risanare e rivendere.
Far passare Leonardo e Maldini come piccole fiammiferaie mi sembra un pochino esagerato. Il progetto non è mai cambiato, tant'è che se avessimo raggiunto gli obiettivi poco sarebbe cambiato, Leonardo si sarebbe dimesso comunque.

Non è vietato ipotizzare che elliot abbia messo in discussione Leonardo, nemmeno io sarei contento di aver speso comunque tanto e di non aver raggiunto l'obiettivo di inizio stagione con la possibilità di essere esclusi proprio per la condotta societaria.

Poi, sarò drastico, dobbiamo smettere di vivere nel passato. Oggi il Milan è cambiato, bisogna prenderne atto, siamo una squadra di almeno seconda fascia e fino a quando non avremo un proprietario che spende senza ritegno rimarremo tali.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,223
Io credo che l'unica speranza di salvezza (forse...) sia la cacciata veloce del ragionier Filini sudafricano. Da quando è arrivato, ha fatto disastri su disastri.

Premesso che sono legatissimo ai nostri attuali dirigenti e che vivrei malissimo il loro duplice allontanamento (forzato o scelto), pongo una domanda che non vuole assolutamente essere provocatoria.

Fin dall'insediamento di Elliott, ed ancor prima dell'ingaggio di Gazidis, il silenzio societario e la esiguità di informazioni e notizie date ai tifosi è stato un tratto piuttosto evidente. In questo senso, se escludessimo le supposizioni (che magari sono verità) dei giornalisti, quali sarebbero i disastri di cui parli da imputare all'AD?
Ripeto è una domanda che faccio da tifoso a secco di informazioni e fatti, non una provocazione.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,522

Mossa da politico consumato di Gazidis che offre un ruolo a Maldini sapendo benissimo che quest''ultimo non potrà che rifiutare. In questo modo potrà dire di averci provato e che la scelta è stata dell'ex capitano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto