Gazidis offre a Maldini il ruolo di Direttore Generale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Però dovrebbe essere anche sufficientemente intelligente da capire che non può pretendere un ruolo da dirigente di altissimo livello avendo zero esperienze dirigenziali solo perché è la Storia del club.
Cerchiamo di scindere le cose. Il Maldini calciatore è il Milan e questo non è in discussione, ma qui si parla di un lavoro totalmente diverso. Così come un grande ex non necessariamente può essere un grande allenatore(e noi abbiamo diverse esperienze al riguardo), allo stesso modo un grande ex non necessariamente può essere un grande dirigente. Così come abbiamo criticato le proprietà che hanno messo in panchina nostri ex con zero esperienza, allo stesso modo non potremmo non criticare Elliott se offrisse un ruolo di plenipotenziario a Maldini.

Ma non si puó neanche sradicare il milanismo dal Milan o tenere come unico rappresentante Gattuso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,125
Secondo Di Marzio Gazidis avrebbe offerto il ruolo del dimissionario Leonardo, ovvero quello di Direttore Generale dell'Area Tecnico-Sportiva, a Paolo Maldini.
Si aspetta la decisione del capitano che sarebbe orientato a rifiutare nonostante ci siano ancora margini.

Schira: Maldini allineato col pensiero di Leonardo. Per restare chiederà garanzie e un ruolo operativo a livello decisionale. In caso contrario, sarà addio.

Intanto Adriana Fossa, moglie di Paolo Maldini, ha messo degli applausi su un'indiscrezione lanciata da un canale di informazione venezuelano (La moglie di Maldini è venezuelana ndr) che spiega i motivi per cui Leonardo e Maldini potrebbero il lasciare il Milan: i due dirigenti non sono d’accordo con la linea societaria imposta da Gazidis che prevede l’acquisto di giovani talenti per poi rivenderli per fare plusvalenze

.

Reaction score
14,301
Mi sembra evidente. Gli serve un bambolotto che i tifosi amino. Maldini sarebbe un soprammobile ed è troppo intelligente per non averlo capito. Rifiuterà!

centro.

se è vera la proposta è fatta solo perchè se ne sta andando adesso leonardo, per farlo passare da pecora nera. se accetta lo sega il prossimo anno.

maldini non accetterà, mi deluderebbe molto. è troppo onesto per fare questa porcheria

Reaction score
346
Mi sembra evidente. Gli serve un bambolotto che i tifosi amino. Maldini sarebbe un soprammobile ed è troppo intelligente per non averlo capito. Rifiuterà!

Comunque questo non è un ruolo di rappresentanza.
Anzi in teoria sarebbe una promozione

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Scusate ma col ruolo di direttore generale non avrebbe molti piu poteri rispetto adesso ?

Reaction score
14,301
Io invece penso che l’unico ad aver capito come farci tornare competitivi sia il ragioniere sudafricano.
Tra l’altro subbissato di critiche ancora prima vhe abbia potuto mettere un suo uomo, applicato un minimo di politica aziendale....

Ancora dietro lo sceicco smiliardatore....

Non so se ci riuscirá, ma questa critica preventiva mi sembra eccessiva.

Poi come al solito sbaglieró, ma ho il brutto vizio di dare fiducia fino a prova vontraria.

se ci capisse, avrebbe spedito gattuso sulla luna da mesi.

invece lo terrà perchè altrimenti non rimarrebbero più milanisti. cioè il peggio del peggio

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io invece penso che l’unico ad aver capito come farci tornare competitivi sia il ragioniere sudafricano.
Tra l’altro subbissato di critiche ancora prima vhe abbia potuto mettere un suo uomo, applicato un minimo di politica aziendale....

Ancora dietro lo sceicco smiliardatore....

Non so se ci riuscirá, ma questa critica preventiva mi sembra eccessiva.

Poi come al solito sbaglieró, ma ho il brutto vizio di dare fiducia fino a prova vontraria.

Ti ricordi fassone e Mirabelli vero? Non penso serva aggiungere altro.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Secondo Di Marzio Gazidis avrebbe offerto il ruolo del dimissionario Leonardo, ovvero quello di Direttore Generale dell'Area Tecnico-Sportiva, a Paolo Maldini.
Si aspetta la decisione del capitano che sarebbe orientato a rifiutare nonostante ci siano ancora margini.

Schira: Maldini allineato col pensiero di Leonardo. Per restare chiederà garanzie e un ruolo operativo a livello decisionale. In caso contrario, sarà addio.

Intanto Adriana Fossa, moglie di Paolo Maldini, ha messo degli applausi su un'indiscrezione lanciata da un canale di informazione venezuelano (La moglie di Maldini è venezuelana ndr) che spiega i motivi per cui Leonardo e Maldini potrebbero il lasciare il Milan: i due dirigenti non sono d’accordo con la linea societaria imposta da Gazidis che prevede l’acquisto di giovani talenti per poi rivenderli per fare plusvalenze

Il problema non sono i ruoli. Non fatevi fregare come con fessone quando Maldini rifiutò. Il problema sono le idee diverse, se non fosse ancora chiaro. Gazosa e Co faranno un milan giuovane e player trading di massa. Ergo non ci sarà per almeno due tre anni, nessuno sicuro di rimanere in rosa. Hanno tutti l'etichetta vendesi addosso.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,708
Il problema non sono i ruoli. Non fatevi fregare come con fessone quando Maldini rifiutò. Il problema sono le idee diverse, se non fosse ancora chiaro. Gazosa e Co faranno un milan giuovane e player trading di massa. Ergo non ci sarà per almeno due tre anni, nessuno sicuro di rimanere in rosa. Hanno tutti l'etichetta vendesi addosso.

E lo potrà fare tranquillamente visto l'ambiente tranquillo del tifo organizzato milanisti.. a Roma uno com Gazidis sarebbe andato in giro con le guardie del corpo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto