Gazidis offre a Maldini il ruolo di Direttore Generale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hsl

Casciavit
Reaction score
13
Non prendiamoci in giro, Direttore Generale fa meno ridere di Direttore Sviluppo Strategico Area Sport.
Poi tutti questi ruoli da coprire in società e a centrocampo facciamo ridere.

Reaction score
9,080
Mi sembra evidente. Gli serve un bambolotto che i tifosi amino. Maldini sarebbe un soprammobile ed è troppo intelligente per non averlo capito. Rifiuterà!
Però dovrebbe essere anche sufficientemente intelligente da capire che non può pretendere un ruolo da dirigente di altissimo livello avendo zero esperienze dirigenziali solo perché è la Storia del club.
Cerchiamo di scindere le cose. Il Maldini calciatore è il Milan e questo non è in discussione, ma qui si parla di un lavoro totalmente diverso. Così come un grande ex non necessariamente può essere un grande allenatore(e noi abbiamo diverse esperienze al riguardo), allo stesso modo un grande ex non necessariamente può essere un grande dirigente. Così come abbiamo criticato le proprietà che hanno messo in panchina nostri ex con zero esperienza, allo stesso modo non potremmo non criticare Elliott se offrisse un ruolo di plenipotenziario a Maldini.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,708
Intanto Adriana Fossa, moglie di Paolo Maldini, ha messo degli applausi su un'indiscrezione lanciata da un canale di informazione venezuelano (La moglie di Maldini è venezuelana ndr) che spiega i motivi per cui Leonardo e Maldini potrebbero il lasciare il Milan: i due dirigenti non sono d’accordo con la linea societaria imposta da Gazidis che prevede l’acquisto di giovani talenti per poi rivenderli per fare plusvalenze

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,135
Secondo Di Marzio Gazidis avrebbe offerto il ruolo del dimissionario Leonardo, ovvero quello di Direttore Generale dell'Area Tecnico-Sportiva, a Paolo Maldini.
Si aspetta la decisione del capitano che sarebbe orientato a rifiutare nonostante ci siano ancora margini.

Schira: Maldini allineato col pensiero di Leonardo. Per restare chiederà garanzie e un ruolo operativo a livello decisionale. In caso contrario, sarà addio.

Chi è ambizioso fa benissimo a lasciare. Dal rifiuto di Maldini capiremo tutto. C'è da piangere, è come saltare indietro nel tempo alla gestione Galliani.

Reaction score
3,275
Intanto Adriana Fossa, moglie di Paolo Maldini, ha messo degli applausi su un'indiscrezione lanciata da un canale di informazione venezuelano (La moglie di Maldini è venezuelana ndr) che spiega i motivi per cui Leonardo e Maldini potrebbero il lasciare il Milan: i due dirigenti non sono d’accordo con la linea societaria imposta da Gazidis che prevede l’acquisto di giovani talenti per poi rivenderli per fare plusvalenze

Ho appena visto la risposta :( ho brutte sensazioni.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,708

A me di Leonardo non fregava nulla.

Ma con Maldini si può ufficialmente chiudere questa baracca. Maledetti questi di Elliot che con Marotta sono andati a prendere Gazidis

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,125
Secondo Di Marzio Gazidis avrebbe offerto il ruolo del dimissionario Leonardo, ovvero quello di Direttore Generale dell'Area Tecnico-Sportiva, a Paolo Maldini.
Si aspetta la decisione del capitano che sarebbe orientato a rifiutare nonostante ci siano ancora margini.

Schira: Maldini allineato col pensiero di Leonardo. Per restare chiederà garanzie e un ruolo operativo a livello decisionale. In caso contrario, sarà addio.

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,125

Ma quella curva di melma non ha intenzione di organizzare nulla?

Si subisce tutto passivamente? Come sempre?

Reaction score
2,436
Io credo che l'unica speranza di salvezza (forse...) sia la cacciata veloce del ragionier Filini sudafricano. Da quando è arrivato, ha fatto disastri su disastri.

Io invece penso che l’unico ad aver capito come farci tornare competitivi sia il ragioniere sudafricano.
Tra l’altro subbissato di critiche ancora prima vhe abbia potuto mettere un suo uomo, applicato un minimo di politica aziendale....

Ancora dietro lo sceicco smiliardatore....

Non so se ci riuscirá, ma questa critica preventiva mi sembra eccessiva.

Poi come al solito sbaglieró, ma ho il brutto vizio di dare fiducia fino a prova vontraria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto