Gazidis:"Milan senza limiti? Elliott no scadenza. Ibra...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ti ho già risposto altre volte, a meno che tu non segua i campionati Giovanissimi e Allievi del Milan non capisco in base a cosa tu possa criticare.

Dai, vedremo i fatti pure lì, Lineker. Io la mia idea ce l’ho, spero ovviamente che venga smentita, ma fare investimenti a fondo perduto sul settore giovanile e su ragazzi di 15 anni tra i più forti del mondo sarebbe appunto una strategia a fondo perduto, a differenza di quella dello stadio (stadio che per noi è assolutamente cruciale eh, per fortuna qui gli interessi del Milan e della proprietà coincidono; stadio che permetterebbe loro una plusvalenza assolutamente enorme al momento della rivendita ), e non ce li vedo proprio ad attuarla.

Mica stiamo parlando di novelli Rizzoli, eh.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,084
Dai, vedremo i fatti pure lì, Lineker. Io la mia idea ce l’ho, spero ovviamente che venga smentita, ma fare investimenti a fondo perduto sul settore giovanile e su ragazzi di 15 anni tra i più forti del mondo sarebbe appunto una strategia a fondo perduto, a differenza di quella dello stadio (stadio che per noi è assolutamente cruciale eh, per fortuna qui gli interessi del Milan e della proprietà coincidono; stadio che permetterebbe loro una plusvalenza assolutamente enorme al momento della rivendita ), e non ce li vedo proprio ad attuarla.

Mica stiamo parlando di novelli Rizzoli, eh.

Va bene, rispetto la tua idea, ma come capisci bene anche tu è basata proprio sul nulla.
Non ne hai la minima idea di quello che stiano facendo a livello giovanile.
Potrebbero anche averli presi i migliori ragazzi del mondo, che ne sai.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Va bene, rispetto la tua idea, ma come capisci bene anche tu è basata proprio sul nulla.
Non ne hai la minima idea di quello che stiano facendo a livello giovanile.
Potrebbero anche averli presi i migliori ragazzi del mondo, che ne sai.

È basata più che altro sulle strategie dei fondi avvoltoi, ma si, magari mi sorprenderanno, vediamo.

Reaction score
34,678
I campionati giovanili sono fermi da ottobre. Nel 2020 hanno giocato circa 2 mesi.
Non mi pare il momento giusto per investire nel settore giovanile. Li prendi per farli stare sul divano a giocare alla play, in pratica.

Si vabbè, questa te la potevi evitare.
Facciamo come Mirabelli ora che dice che non trova lavoro per colpa del covid?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto