Si certo ti do ragione, mai messo bandiere fuori nemmeno per l'ucraina le uniche bandiere che ho sono quelle USA e Italiana e le tengo in casa, ma la moda delle bandiere solidali da anni che c'è... come ad esempio quella Ucraina... tu quelle Israeliane le hai viste? io li ho visti solo proiettate sugli edifici dello stato... ai balconi zero.. almeno per ora.
Ma no, certo non era una critica per te.
Non ne vedi tante, per forza, un ente tra i meno simpatici del pianeta, per quanto mi riguarda.
Quello che sta accadendo non aumenta la stima, provo solo compassione per le singole vittime innocenti, e di ambo le parti.
Chissà quanti palestinesi ritardati esaltati stiamo fomentando con quelle bandiere israeliane proiettate ovunque nelle città italiane...
Fossi la Melona mi sarei fatto ampiamente i mazzi miei, anzi, avrei in via confidenziale vietato a tutti i sindaci e politici di esporsi con sta roba.
Ma forse son scemo io, che penso in primis alla sicurezza e al benessere dei miei concittadini, e non metto al primo posto i poveri Ugraini o i talebani del cà, foraggiandoli pure con armi e soldi (nostri). Sarò un fascista forse? Fiero di esserlo in questo caso
Eh, ma fare l'inchino ai rabbini mica è una cosa dalla quale possiamo esimerci, eh.
Abbiamo subito mirato al bersaglio grosso, dimostrando al mondo intero per chi tifiamo, direttamente sui muri delle sedi istituzionali. Io 'ste idiozie gratuite le farei pagare caro, autentici atti di auto-terrorismo, e fatti da chi ci comanda.
Spettacolare, magari qualche kamikaze arabo ci fa un piacere, non so se mi spiego.