Gaza: verso guerra totale. Missili dalla Siria. Le posizioni USA e UE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
E' questo che mi fa incazzare chi ha esposto la bandiera dell'Ucraina dovrebbe mettere quelle Israeliana ma sono dei cacasotto.
No no, va bene così in questo caso. Parliamo di islamici, gente con cultura medievale e sabbia nel cervello. Le bandiere proiettate sono già una follia, per loro equivalgono alla minaccia psicologica che incutevano al tempo dei pirati. Son rimasti lì. Io sono già spaventato, non bisognava schierarsi per nessun motivo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,417
Fino a che l’appoggio sarà a parole e senza fatti non rischiamo secondo me. Con l’ISIS ad esempio, la Francia era coinvolta militarmente in quelle zone.

Io mi auguro che ce ne teniamo fuori. Basti vedere che pure Putin, amico di Israele, non si è esposto nettamente ed ha condannato solo gli USA.

Io penso che ai tempi dell'ISIS siamo stati risparmiati perché siamo il più facile canale di ingresso per tutta Europa dei terroristi infiltrati, entrano con il tappeto rosso. Non conviene inimicarsi l'Italia e rischiare di avere VERI blocchi navali dopo attentati.

Con governi PD palesemente, ma nei fatti, numericamente per numero di approdi, questa condizione vale anche adesso.. quindi potrebbe essere questa un po' la "speranza"...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,808
Si certo ti do ragione, mai messo bandiere fuori nemmeno per l'ucraina le uniche bandiere che ho sono quelle USA e Italiana e le tengo in casa, ma la moda delle bandiere solidali da anni che c'è... come ad esempio quella Ucraina... tu quelle Israeliane le hai viste? io li ho visti solo proiettate sugli edifici dello stato... ai balconi zero.. almeno per ora.

Ma no, certo non era una critica per te.

Non ne vedi tante, per forza, un ente tra i meno simpatici del pianeta, per quanto mi riguarda.

Quello che sta accadendo non aumenta la stima, provo solo compassione per le singole vittime innocenti, e di ambo le parti.

Chissà quanti palestinesi ritardati esaltati stiamo fomentando con quelle bandiere israeliane proiettate ovunque nelle città italiane...
Fossi la Melona mi sarei fatto ampiamente i mazzi miei, anzi, avrei in via confidenziale vietato a tutti i sindaci e politici di esporsi con sta roba.
Ma forse son scemo io, che penso in primis alla sicurezza e al benessere dei miei concittadini, e non metto al primo posto i poveri Ugraini o i talebani del cà, foraggiandoli pure con armi e soldi (nostri). Sarò un fascista forse? Fiero di esserlo in questo caso

Eh, ma fare l'inchino ai rabbini mica è una cosa dalla quale possiamo esimerci, eh.

Abbiamo subito mirato al bersaglio grosso, dimostrando al mondo intero per chi tifiamo, direttamente sui muri delle sedi istituzionali. Io 'ste idiozie gratuite le farei pagare caro, autentici atti di auto-terrorismo, e fatti da chi ci comanda.

Spettacolare, magari qualche kamikaze arabo ci fa un piacere, non so se mi spiego.

Reaction score
12,189
Io penso che ai tempi dell'ISIS siamo stati risparmiati perché siamo il più facile canale di ingresso per tutta Europa dei terroristi infiltrati, entrano con il tappeto rosso.

Con governi PD palesemente, ma nei fatti, numericamente per numero di approdi, questa condizione vale anche adesso.. quindi potrebbe essere questa un po' la "speranza"...
Probabile

un lato positivo di essere geograficamente il primo paese civilizzato prima degli islamici

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
quotidiano israeliano Haaretz riposta un discorso di Netanyahu al suo Likud nel marzo 2019:

"Per ostacolare la creazione di uno stato palestinese bisogna finanziare Hamas e rafforzare il suo braccio armato.
E' parte della nostra strategia"
Oh toh, chissà perchè non son sorpreso XD però anche questa sarà sicuramente una feik nius

Reaction score
5,637
Io penso che ai tempi dell'ISIS siamo stati risparmiati perché siamo il canale di ingresso per tutta Europa dei terroristi infiltrati.

Amico siamo stati risparmiati perché l'Italia vale come due di bastoni con briscola coppe. Forse il Vaticano rischia qualcosa per cio' che rappresenta. Ed é anche vero che i nostri servizi negli anni hanno sempre mostrato di non perdersi neanche un pelo nell'uovo.

Incrociamo le dita perché continui cosi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
Netanyahu sta agendo solo per se stesso, per l'ennesima volta.
se deve dimettersi su pressioni politiche e popolari va in galera al 100%

sentire parlare di azioni seconde solo alla Shoah è un'offesa a tutto il mondo, non attira consensi ma il contrario
c'è una lista infinita di crimini di massa dal dopoguerra ad oggi

i bambini uccisi a Gaza in questi giorni sono superiori a quelli uccisi in Israele, non cambia se li pugnali o li fai collassare un palazzo sulla testa
entrambi sono atti volontari

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Io penso che ai tempi dell'ISIS siamo stati risparmiati perché siamo il più facile canale di ingresso per tutta Europa dei terroristi infiltrati, entrano con il tappeto rosso. Non conviene inimicarsi l'Italia e rischiare di avere VERI blocchi navali dopo attentati.

O semplicemente perchè i nostri servizi segreti sanno fare bene il loro lavoro.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,459
Tutto falso, terroristi brava gente.
Hanno ucciso famiglie intere, persone che attendevano la morte con i figli consapevoli del proprio destino considerata la modalità dell’attacco, uccidendo i bambini davanti ai genitori (e forse i genitori davanti ai bambini). Io ti invito a immedesimarti in quella scena, pensa ai tuoi parenti, pensa a se fosse successo quando eri un bambino e vivevi con i tuoi genitori.
E poi pensa che stai cercando in internet fonti complottistiche per dimostrare che non era vero (fonti di quel tipo, le trovi sempre e comunque per qualsiasi avvenimento).
Io passerei un po’ di tempo in più a pensare a queste persone trucidate, a dove può portare il fanatismo religioso e un po’ meno a cercare fonti che ti diano ragione per forza.

sono libero di credere in quello che voglio, fino a prova contraria. Attenzione non ho mai detto che non ci sono state vittime civili, io ho parlato di tre fatti specifici:
- I 40 bambini decapitati
- Le donne struprate
- I 250 massacrati al rave

Non ci sono riscontri oggettivi che tali fatti siano accaduti. E' come la storia del generale russo ucciso in crimea dato per certo da tutte le fonti occidentali e poi apparso tranquillamente in tv a Mosca qualche giorno dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto