Gaza: verso guerra totale. Missili dalla Siria. Le posizioni USA e UE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,183
Abbiamo già dei folli che girano con i macheti e i coltelli ogni singolo giorno in ogni stazione.

Cosa ci vuole procurare un singolo mitra a degli invasati del genere? Ormai ci siamo dentro.

Anche io sono immensamente preoccupato per il tema.

Ma calma un secondo, noi non c' entriamo un fico secco in sta storia per il momento

L' outlook è negativo, ma vediamo come va prima.
Per andare in giro ad accoppare la gente, c'è la fila di eventuali paesi ostili prima di noi.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Tutto falso, terroristi brava gente.
Hanno ucciso famiglie intere, persone che attendevano la morte con i figli consapevoli del proprio destino considerata la modalità dell’attacco, uccidendo i bambini davanti ai genitori (e forse i genitori davanti ai bambini). Io ti invito a immedesimarti in quella scena, pensa ai tuoi parenti, pensa a se fosse successo quando eri un bambino e vivevi con i tuoi genitori.
E poi pensa che stai cercando in internet fonti complottistiche per dimostrare che non era vero (fonti di quel tipo, le trovi sempre e comunque per qualsiasi avvenimento).
Io passerei un po’ di tempo in più a pensare a queste persone trucidate, a dove può portare il fanatismo religioso e un po’ meno a cercare fonti che ti diano ragione per forza.
Hai ragione, la cosa vergognosa è che noi questi terroristi li supportiamo (per ora solo mettendo la loro bandiera sui nostri palazzi del potere), al solito l'Italia sta dalla parte sbagliata solo perchè non possiamo dire di no agli americani.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,374
Anche io sono immensamente preoccupato per il tema.

Ma calma un secondo, noi non c' entriamo un fico secco in sta storia per il momento

L' outlook è negativo, ma vediamo come va prima.
Per andare in giro ad accoppare la gente, c'è la fila di eventuali paesi ostili prima di noi.

Occhio a non sottovalutare la questione politica. Rispetto ai tempi dell'ISIS c'è un governo che appoggia al 100% una fazione del conflitto, senza ambiguità, in tutte e tre le componenti. Non come l'ucraina dove due parti sono filorusse.

Comunque sì, le prime a scoppiare saranno Francia e Germania. Ma i lupi solitari nemmeno un esercito di milioni di soldati può fermarli. E io in italia più che cellule organizzate vedo pazzi disagiati, drogati ed ubriachi, che ci mettono un secondo a sparare in un cinema se fomentati con questioni religiose o da video di jihadisti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Noi siamo già in una prigione... tu vedi ai balconi bandiere Israeliane? dopo questo massacro? nessuno ne mette per paura, per paura che qualche fanatico entri in casa e lo sgozzi.. e dopo Charlie Hebdo le testate gioranlistiche evitano di esporsi troppo... Condannano Hamas ma poi proseguano gli articoli con " si però... anche Israele "

abbiamo già perso

Detto OT, esporre bandiere di stati stranieri la trovo una delle cose più stupide dell'universo, come le bandiere arcobaleno e altre fesserie da bimbiminkia. Non dovrebbe verificarsi, noi invece la proiettiamo su Palazzo Chigi. Facciamo proprio pena.

Eventualmente l'unica bandiera da esporre sarebbe la nostra, se avessimo una dignità, invece di tirarla fuori solo quando si vince qualche europeo del *****.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Detto OT, esporre bandiere di stati stranieri la trovo una delle cose più stupide dell'universo, come le bandiere arcobaleno e altre fesserie da bimbiminkia. Non dovrebbe verificarsi, noi invece la proiettiamo su Palazzo Chigi. Facciamo proprio pena.

Eventualmente l'unica bandiera da esporre sarebbe la nostra, se avessimo una dignità, invece di tirarla fuori solo quando si vince qualche europeo del *****.
Si certo ti do ragione, mai messo bandiere fuori nemmeno per l'ucraina le uniche bandiere che ho sono quelle USA e Italiana e le tengo in casa, ma la moda delle bandiere solidali da anni che c'è... come ad esempio quella Ucraina... tu quelle Israeliane le hai viste? io li ho visti solo proiettate sugli edifici dello stato... ai balconi zero.. almeno per ora.

Reaction score
12,183
Si certo ti do ragione, mai messo bandiere fuori nemmeno per l'ucraina le uniche bandiere che ho sono quelle USA e Italiana e le tengo in casa, ma si nota questa cosa delle bandiere per "soledarietà" in momenti come questi... come ad esempio quella Ucraina... tu quelle Israeliane le hai viste? io li ho visti solo proiettate sugli edifici dello stato... ai balconi zero.. almeno per ora.
Io quelle del Milan messe più volte

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577

Chissà quanti palestinesi ritardati esaltati stiamo fomentando con quelle bandiere israeliane proiettate ovunque nelle città italiane...
Fossi la Melona mi sarei fatto ampiamente i mazzi miei, anzi, avrei in via confidenziale vietato a tutti i sindaci e politici di esporsi con sta roba.
Ma forse son scemo io, che penso in primis alla sicurezza e al benessere dei miei concittadini, e non metto al primo posto i poveri Ugraini o i talebani del cà, foraggiandoli pure con armi e soldi (nostri). Sarò un fascista forse? Fiero di esserlo in questo caso

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,407
Occhio a non sottovalutare la questione politica. Rispetto ai tempi dell'ISIS c'è un governo che appoggia al 100% una fazione del conflitto, senza ambiguità, in tutte e tre le componenti. Non come l'ucraina dove due parti sono filorusse.

Comunque sì, le prime a scoppiare saranno Francia e Germania. Ma i lupi solitari nemmeno un esercito di milioni di soldati può fermarli. E io in italia più che cellule organizzate vedo pazzi disagiati, drogati ed ubriachi, che ci mettono un secondo a sparare in un cinema se fomentati con questioni religiose o da video di jihadisti.
Fino a che l’appoggio sarà a parole e senza fatti non rischiamo secondo me. Con l’ISIS ad esempio, la Francia era coinvolta militarmente in quelle zone.

Io mi auguro che ce ne teniamo fuori. Basti vedere che pure Putin, amico di Israele, non si è esposto nettamente ed ha condannato solo gli USA.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Chissà quanti palestinesi ritardati esaltati stiamo fomentando con quelle bandiere israeliane proiettate ovunque nelle città italiane...
Fossi la Melona mi sarei fatto ampiamente i mazzi miei, anzi, avrei in via confidenziale vietato a tutti i sindaci e politici di esporsi con sta roba.
Ma forse son scemo io, che penso in primis alla sicurezza e al benessere dei miei concittadini, e non metto al primo posto i poveri Ugraini o i talebani del cà, foraggiandoli pure con armi e soldi (nostri). Sarò un fascista forse? Fiero di esserlo in questo caso
E' questo che mi fa incazzare chi ha esposto la bandiera dell'Ucraina dovrebbe mettere anche quelle Israeliana ma sono dei cacasotto... lo stato almeno è coerente.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,366
quotidiano israeliano Haaretz riposta un discorso di Netanyahu al suo Likud nel marzo 2019:

"Per ostacolare la creazione di uno stato palestinese bisogna finanziare Hamas e rafforzare il suo braccio armato.
E' parte della nostra strategia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto