Gattuso toglie Calha dal mercato. E su Zapata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,052
Ha ragione, abbiamo in rosa almeno 10 elementi che devono partire prima di lui.
Quando Calhanoglu sarà il giocatore più scarso in rosa allora potremo venderlo

E se nessuno ti compra quello che è numero uno nella tua lista cosa facciamo? Non cediamo nessuno perché devono partire nel ordine che hai deciso tu?

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Gattuso in conferenza su Calhanoglu e su Zapata:"Calhanoglu? Sono cose che vi siete inventati voi. Non esiste. Il Lipsia lo voleva ma ho sempre detto alal società che per me era incedibile. Zapata? La società gli ha proposto il rinnovo deve decidere. E' un giocatore importante. Sta giocando da protagonista. Sia io che la società stiamo facendo di tutto per trattenerlo".
Va bene, Rino, ma togliamolo da posizioni di esterno offensivo nelle quali ha ampiamente dimostrato di trovarsi a disagio, e portiamolo definitivamente a centrocampo, meglio in posizione più centrale (quindi, in un 4231, o nel cugino 442), accanto a Bakayoko (o Kessie), dove può trovare tempi di gioco compatibili con i suoi. Altrimenti, non è utile a sé stesso, ed alla squadra. Zapata può rimanere, in attesa che il giovane portoghese maturi definitivamente. :sisi:

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
A cedere i titolari sono buoni tutti.
Un bravo DS deve saper vendere le riserve

I nostri sono invendibili perché non giocano da anni e soprattutto hanno stipendi da titolari che squadre medio-piccole non posso permettersi.
E nonostante ciò, le offerte ci sono ma loro rifiutano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto