Ma perché !?

Rino vuole solo bidoni giusto? Bho
e rimasta la bassa considerazione che aveva da calciatore
va bene nn essere d'accordo sul gioco e il modo di allenare
ma sulla routine secolare tra società e allenatore no.. ma perché ?
Ragazzi, mi fate intasare il thread di miei post
Assolutamente non ho una bassa considerazione di Gattuso. Forse non segui tutti i miei post. Lo amerò per sempre per quanto ha saputo dare al Milan, con la sua grinta, la sua determinazione, il suo essere guerriero, e anche adesso io apprezzo il suo sforzo nell'allenare la squadra.
Purtroppo il suo modo di allenare non concorda con il mio gusto. E capisco tutti i problemi, infatti non ho mai detto esplicitamente che deve essere esonerato. Ma il suo Milan mi fa venire voglia tutte le volte che lo guardo di prendere un posacenere, e spaccarlo contro il televisore.
Esposta brevemente la mia visione, giusto per mettersi d'accordo sul linguaggio, a mio parere non credo che quegli acquisti provengano da iniziative di Gattuso. E' una mia sensazione. Credo siano quasi interamente frutto di Leonardo, non credo di dire una bestialità.
Gattuso certo che non vuole bidoni. Ma ha, sempre secondo me, il brutto difetto di fare affidamento su di un selezionato gruppo di giocatori, e ci si è fossilizzato sopra, facendogli giocare in modo rigido, come se la squadra debba rimanere così come l'ha trovata. Da qui l'esempio del turco.
Visto le performances, e soprattutto la mollezza e assenza di leadership dimostrata in campo, perdonami se mi saltano i nervi quando sento dire che è ritenuto incedibile.