Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gattuso:"Senza Mondiale, vado a vivere all'estero".
Gattuso ci crede davvero, rende la cosa piu' grande di quella che e'. Se non dovessimo passare gli spareggi, cosa molto probabile, non sara' comunque colpa sua.
Ancora me lo chiedo chi glielo ha fatto fare, ha preso in mano una situazione già compromessa nella quale se non passa i playoff verrà ricordato come quello che non ci ha portato al mondiale alla stregua di un Ventura.
assolutamente. Ho visto recentemente un'intervista di un giocatore europeo in NBA, credo est europa. Non ricordo chi o per quale squadra giocasse. Diceva che un dipendente della squadra aveva bisogno di una macchina nuova e non aveva i soldi. Avevano deciso nello spogliatoio di fare una colletta per comprargliela. Si trattava di raccogliere 1500/2000 dollari a testa.. una cifra ridicola per giocatori che prendono milioni di dollari all'anno (mediamente sono pagati molto piu di giocatori di calcio professionisti di top livello). Al giorno stabilito o non si sono presentati o non hanno proprio portato i soldi. Alla fine la colletta e' stata fatta lo stesso ma in 5/6. Una mancanza di tatto e di rispetto incredibile. Ai tempi di Maldini impensabile che un affronto del genere sarebbe stato fatto a un dipendente di Milanello
Che pena, mamma mia. E' qualcosa che ormai ha preso piede ovunque nel mondo, c'è da avere il terrore per le implicazioni sociali a catena che ci sono per questi atteggiamenti. Anche una persona buona alla fine finisce travolto dalla melma e nella migliore delle ipotesi sarà invaso dall'indifferenza
Penso che il CT sia la dimensione di Gattuso, avendo sessioni corte e basandosi il gioco delle nazionali "poco" sulla tattica, lui riesce a dare energia ai suoi senza asfissiarlo. Credo davvero possa fare bene.