Gattuso sbotta:"Non sono a mio agio. De Laurentis non ha gestito ben

Masanijey

Junior Member
Reaction score
902
Punto. Rino grande uomo, farò sempre il tifo per lui tranne quando gioca contro il Milan.

Ad uno che ha dato tutto per la nostra maglia, che ha sempre lottato con umiltà, che ha giocato con un crociato rotto, con la vista doppia, non potrò mai dire niente se non grazie.

Non lo so se diventerà un grande allenatore ma finora ha sempre lavorato in condizioni critiche, ottenendo quanto meno buone medie punti. L'anno scorso sulla panchina del Napoli c'era un certo Ancelotti ma su di lui non ho sentito smuovere una parola, mentre
Gattuso è condannato a vincere il campionato per dimostrare qualcosa.

Anche io farò sempre il tifo per lui. Il suo percorso è sempre stato segnato dallo stesso luogo comune, così da giocatore come ora da allenatore.

Forza Rino!

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Un Gattuso al veleno a fine partita. Ecco le sue dichiarazioni chiavi sul momento a Napoli.

"Vengo massacrato puntualmente tutti i giorni, prendo schiaffi a destra e a manca. Siccome si smanetta tanto, ai giocatori qualcosa resta. Io non leggo nulla, se mi arriva qualcosa mi arriva perché me lo manda il mio avvocato. Io devo lavorare, poi se non vinco con Genoa e Atalanta, e mi tocco per non portarmi sfortuno, torno di nuovo in discussione. Io non faccio discussioni, ma sta tarantella è iniziata da un mese a questa parte. Mi citano addirittura la pescheria, posto che ci vuole classe per venire a mangiare. Poi mi dicono che sto morendo e non posso allenare. Se qualche tifoso da tastiera in lockdown non sa cosa fare e vuole fare offese gratuite e personali non lo posso accettare, perché sono state scritte cose pesanti. Io non sono legato ai contratti, voglio fare il mio lavoro e sono legato alle emozioni. Quando sto bene in un posto so dare il massimo. Mi sento a mio agio quando sono a Castelvolturno con i miei giocatori. Per tutto il resto non mi sento a mio agio e non mi piace l'aria che si respira. De Laurentis? Il rapporto col presidente è sempre stato un bel rapporto. Non posso negare che negli ultimi 20 giorni da parte mia per tutto quello che è successo c'è. Sono un suo dipendente, non mi ha fatto mai mancare nulla. Gli ho chiesto un giocatore e me l'ha dato. Io anche se non ho firmato il rinnovo, non ho parlato con nessuno anche se qualche appuntamento lo avevo. Non è stata gestita bene la cosa dal presidente, dico solo questo".
Ma riesce a stare in pace con se stesso almeno un giorno all’anno?

Reaction score
10,790
Mi sa che e' ora di fare un passo indietro e ripartire da realta' a lui piu' consone,tipo Entella,Spal ecc...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,531
Secondo voi verrà esonerato dopo questo sfogo oppure Delamentis aspetterà i prossimi passi falsi?

per me sbaglia a cacciarlo, la squadra è con gattuso, se lo caccia rischia di rovinare tutto.

ma poi cosa pretende de laurentis, sono a -2 dalla zona champions con una gara da recuperare, difficile chiedere di più.

Reaction score
415
Oggi il Napoli ha giocato in modalità Milan-Sassuolo 1-0 marzo 2019... mamma mia... così per dire....

Poi su alcune cose non gli si può dare torto, ha un presidente incommentabile.
Con un'altra proprietà e stesso parco giocatori (periodo ipotetico dell'irrealtà lo so) in questi ultimi anni il Napoli avrebbe vinto qualcosa.

Questa stessa rosa se non addirittura più forte non ha vinto nulla con sarri né con ancelotti (non proprio 2 allenatori scarsi).
Gattuso non sarà un fenomeno ma dare la colpa all'allenatore mi pare una follia.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,443
ADL aveva cambiato idea sul rinnovo e sta montando sto teatrino da settimane, ora ha la scusa...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Questa stessa rosa se non addirittura più forte non ha vinto nulla con sarri né con ancelotti (non proprio 2 allenatori scarsi).
Gattuso non sarà un fenomeno ma dare la colpa all'allenatore mi pare una follia.

Se tu avessi letto bene quello che ho scritto, avresti capito che non mi piace Gattuso allenatore ma che a Napoli tutto quello che di male succede è colpa della società.
Non dell’allenatore in primis.

Alto