Gattuso: nessun esonero immediato. Ma Gazidis furioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
e adesso abbiamo anche la roma ad 1 punto... di questo passo arriviamo quintultimi...grazie gattuso e a chi ti tiene sulla panchina...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,221
Società di pagliacci. Non avrei mai pensato di dirlo, ma sto rimpiangendo Fassone e Mirabelli.

Come puoi rimpiangere gli artefici di questa situazione? Il triennale a Gattuso l'ha fatto miracessi, il tutto quando si sapeva che si sarebbe liberato Sarri e Conte era ai ferri corti col Chelsea.

Reaction score
2
Io oramai ho perso la speranza, gettato la spugna, non mi viene manco più di incaxxarmi .... Pensa te come sono messo.

Manco ho più voglia di vedere una partita.. sono stanco. Troppo stanco.

Sulla voglia di non vedere più partite ti capisco e sono stanco anche io...
Però dai...non credo a quello che leggo questi ultimi tempi...giocatori, dirigenti, allenatori e via dicendo pagati fior di milioni e nemmeno la briga di prendersi la responsabilità dei propri gesti e delle proprie azioni.
Mi sento preso in giro e sono molto contrariato.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,245
Come puoi rimpiangere gli artefici di questa situazione? Il triennale a Gattuso l'ha fatto miracessi, il tutto quando si sapeva che si sarebbe liberato Sarri e Conte era ai ferri corti col Chelsea.

E c'era anche Ancelotti libero.

Invece per l'ineffabile Mirabelli era meglio rinnovare Gattuso. Chi meglio di lui era adatto a guidare il progetto del Calabria United?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,221
Seedorf e Allegri avevano rotto col gruppo, la rosa è con Gattuso, purtroppo farsi amare dai dipendenti e non far fallire l'azienda sono due cose differenti

La rosa con Gattuso un par de palle... Per me non è così per niente, Higuain il caso più eclatante, ma lo sfanculamento di Cutrone è emblematico. Non l'avrebbe mai fatto 3 mesi fa. Per me nessuno è col mister, al massimo lo tollerano e non lo odiano, che è diverso

James45

Member
Reaction score
28
Sulla voglia di non vedere più partite ti capisco e sono stanco anche io...
Però dai...non credo a quello che leggo questi ultimi tempi...giocatori, dirigenti, allenatori e via dicendo pagati fior di milioni e nemmeno la briga di prendersi la responsabilità dei propri gesti e delle proprie azioni.
Mi sento preso in giro e sono molto contrariato.

Esatto.
Va bene che è Natale e che bisogna essere buoni, ma è possibile che con tutti i dirigenti strapagati che ci ritroviamo, non ce ne sia uno che si faccia avanti e dica qualcosa?
Il tanto vituperato Galliani almeno la sua faccia di verza ce la metteva sempre dicendo le sue solite strombate che mi facevano incappare sempre, ma almeno c'era.
Onde evitare risposte inutili e offensive, specifico che sono ben contento che illo sia al Monza!

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,221
Esatto.
Va bene che è Natale e che bisogna essere buoni, ma è possibile che con tutti i dirigenti strapagati che ci ritroviamo, non ce ne sia uno che si faccia avanti e dica qualcosa?
Il tanto vituperato Galliani almeno la sua faccia di verza ce la metteva sempre dicendo le sue solite strombate che mi facevano incappare sempre, ma almeno c'era.
Onde evitare risposte inutili e offensive, specifico che sono ben contento che illo sia al Monza!

Andare ai microfoni per dire stupidate come Galliani per me è sempre sbagliato.Preferisco il silenzio, se bisogna dire idiozie il silenzio è sempre la scelta migliore. O si parla per dire cose serie o si sta zitti.

E' qualcosa che non so perché non si accetta più. Si arriverà al punto che si preferisce uno che dice di andare a cagher, rispetto a un silenzio sobrio e onesto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto