Gattuso: nessun esonero immediato. Ma Gazidis furioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James45

Member
Reaction score
28
Andare ai microfoni per dire stupidate come Galliani per me è sempre sbagliato.Preferisco il silenzio, se bisogna dire idiozie il silenzio è sempre la scelta migliore. O si parla per dire cose serie o si sta zitti.

E' qualcosa che non so perché non si accetta più. Si arriverà al punto che si preferisce uno che dice di andare a cagher, rispetto a un silenzio sobrio e onesto.

E' questione di avere il coraggio di metterci la faccia.
Si è pagati anche per quello.
Oppure i vari Gazidis Maldini Leonardo Scaroni sono solo belle figurine?

Il silenzio sobrio e onesto??? :blink:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,221
E' questione di avere il coraggio di metterci la faccia.
Si è pagati anche per quello.
Oppure i vari Gazidis Maldini Leonardo Scaroni sono solo belle figurine?

Il silenzio sobrio e onesto??? :blink:

Sono pagati per fare il bene del Milan, non per sparare stupidate in tv come faceva Galliani. Ho l'idea che se ora facessero una conferenza e parlassero spareresti a zero sulle dichiarazioni, dicendo che non si possono affermare certe cose, che sono una vergogna ecc...

Miracessi e Fessone parlavano sempre l'anno scorso, abbiamo visto l'utilità e la balle continue

Reaction score
14,301
Brutto da dire ma a questo punto mi aspetto un ammutinamento "telecomandato" in stile Milan-Parma contro Seedorf, o Sassuolo-Milan contro Allegri, per levare le castagne dal fuoco- Non che ce ne sia bisogno, la squadra rischia di fare schifo con la Spal anche da sola...

è un mese che giocano contro.... impossibile non accorgersene. la nova società non è stupida quindi se gattuso si è fatto dicembre vuol dire che c'è qualcosa che non sappiamo.

sicuramente dopo la spal se ne va qualunque sia il risultato. per me si dimette

Reaction score
14,301
EmmePi, è già stato detto ennemila volte. E' una cosa che sarebbe di un trash da film horror. Un dirigente che lascia l'ufficio, si mette la tuta e ricomincia ad allenare, mi chiedo se vi rendete conto. Scaroni potrebbe fare il preparatore atletico allora. Non c'entrano le capacità tecniche. Se succede, preparati a vedere il mondo intero sghignazzare, questa sì che sarebbe la fine definitiva del Milan.

sarebbe per una partita, andrebbe bene anche la morace. ma meglio così perdiamo altri 2 punti bene

Reaction score
14,301
Comunque da come la stampa dipinge la dirigenza, sembra tutt'altro che una classe TOP: Gazidis vuole cacciare Rino e mettere Wenger, Scaroni è messo lì tanto per e vuole arrivare sempre quarto senza vincere, Leonardo non può vedere Gattuso dal giorno 1 e vuole Conte, Maldini supporta Rino e non lo vuole cacciare..meno male che almeno quest'anno eravamo tranquilli per i piani alti..
P.S. facendo il troll della situazione, da quando Gazidis è stato nominato ufficialmente AD (5 dicembre) abbiamo collezionato l'uscita dalla coppa, 3 pareggi e 1 sconfitta in campionato, direi un bel talismano:facepalm:

testa pelata porta male

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,408
sarebbe per una partita, andrebbe bene anche la morace. ma meglio così perdiamo altri 2 punti bene

Ho gia risposto due volte a questo post alle solite osservazioni. Allora meglio la Morace. I punti non c'entrano niente, si tratta di buon senso, prima che di serietà ed immagine del club, e lo sapete benissimo. 'Sta cosa non esiste, sarebbe roba da oratorio, anche se ci siamo vicini.

James45

Member
Reaction score
28
Sono pagati per fare il bene del Milan, non per sparare stupidate in tv come faceva Galliani. Ho l'idea che se ora facessero una conferenza e parlassero spareresti a zero sulle dichiarazioni, dicendo che non si possono affermare certe cose, che sono una vergogna ecc...

Miracessi e Fessone parlavano sempre l'anno scorso, abbiamo visto l'utilità e la balle continue

Ti chiedo di non mettermi in bocca frasi che non direi, per favore.
Quello che spara a zero sulle dichiarazioni degli altri mi sembra che sia proprio tu.

Konrad

Senior Member
Reaction score
358
Non ho visto purtroppo la gara ma sono schifato dal risultato. Per non perdere il treno già a gennaio servono i prossimi 3 punti, l'esonero di Gattuso, dare via i sacchi di umido e comprare a gennaio giocatori veri (senza pensare al FPF). Qualcosa di parziale rispetto a quanto sopra sancirebbe il termine della ns annata in ottica CL già a febbraio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto