Gattuso: nessun esonero immediato. Ma Gazidis furioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,881
Ultime news sulla situazione e sul futuro di Gattuso.

Ultimo aggiornamento Sport Mediaset: l'esonero immediato è stato evitato solo per una questione di tempi.

TMW: Gazidis è su tutte le furie e vuole l'esonero di Gattuso ma un'altra parte della dirigenza sostiene ancora l'allenatore e vuole confermarlo comunque.

----------

News precedenti

E' previsto un vertice societario per decidere il futuro del tecnico: possibile che non sia data un'ultima chance.
Leonardo e Maldini in silenzio hanno evitato la stampa.

Ancora Mediaset: il futuro di Gattuso sulla panchina del Milan è appeso un filo. Leonardo, Maldini, Gazidis e Scaroni sono molto delusi e si dovrebbero riunire in un vertice per decidere il da farsi.

L'umore della società è nero e anche una vittoria contro i ferraresi, in caso di conferma, potrebbe non salvare la panchina.

I sostituti in panchina secondo Mediaset: Donadoni è pronto a subentrare immediatamente e accettare un ruolo di traghettatore, vuole giocarsi le sue carte e provare a ottenere la conferma. Conte e Wenger sono sogni.

Peppe di Stefano a Sky Sport:"Il Milan deve ritrovare la propria identità. O vince e convince contro la Spal, oppure Gattuso pagherà per tutti.

Sport Mediaset aggiorna specificando che il Milan non conferma la notizia del vertice societario.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la panchina di Gattuso è a forte rischio ma con tutta probabilità la società gli concederà un'ultima chance contro la Spal.

Vittoria con la Spal 1-0 con rigore di kessié all'80' e ripartono i caroselli.

1972

New member
Reaction score
5
Evvai su tutti contro Gattuso!, e lo dico io che quando veniva difeso da quasi tutti come mitica bandiera della società, ero fra i pochi/pochissimi a definirlo INADEGUATO; detto questo mi piacerebbe che Gazidis inve e di INFURIARSI guardi attentamente con chi scende in campo il fu glorioso Milan......giocatori scarsi, da squadre di basso lignaggio(come lo siamo diventati noi)quindi invece di infuriarsi vada da Singer e si faccia aprire i cordoni della borsa e cominci a fare SERIA CAMPAGNA RAFFORZAMENTO invece di fare i CONTI DELLA SERVA come sembra stia facendo; in seguito vada da Conte e lo ingaggi dandogli quello che chiede SOLO COSI SE NE ESCE altrimenti si infuri pure ma con se stesso....

ma che dici oh! abbiamo fatto ride con torino, bologna , fiore, e frusinate. secondo te l'organico del milan non batte ste squadre con un allenatore serio?

Pampu7

Member
Reaction score
14
Con anche solo un allenatore mediocre avresti vinto oggi e anche la prossima, non servono dei geni per vincere con ste squadre in serie a

Reaction score
875
EmmePi, è già stato detto ennemila volte. E' una cosa che sarebbe di un trash da film horror. Un dirigente che lascia l'ufficio, si mette la tuta e ricomincia ad allenare, mi chiedo se vi rendete conto. Scaroni potrebbe fare il preparatore atletico allora. Non c'entrano le capacità tecniche. Se succede, preparati a vedere il mondo intero sghignazzare, questa sì che sarebbe la fine definitiva del Milan.

Tutto sto bordello per una partita di campionato guidata da Leo solo per cacciare Gatto ed avere il tempo di far subentrare il nuovo allenatore????

Non penso proprio... a parte che io personalmente lo vedrei per i prossimi 6 mesi come traghettatore, così si ha la certezza che lasci, inoltre a far sghignazzare il mondo ci pensa Gattuso con molta competenza in questo!

Jino

Senior Member
Reaction score
9,454
Tutto sto bordello per una partita di campionato guidata da Leo solo per cacciare Gatto ed avere il tempo di far subentrare il nuovo allenatore????

Non penso proprio... a parte che io personalmente lo vedrei per i prossimi 6 mesi come traghettatore, così si ha la certezza che lasci, inoltre a far sghignazzare il mondo ci pensa Gattuso con molta competenza in questo!

Leo in panca è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, dai.

Reaction score
5
Evvai su tutti contro Gattuso!, e lo dico io che quando veniva difeso da quasi tutti come mitica bandiera della società, ero fra i pochi/pochissimi a definirlo INADEGUATO; detto questo mi piacerebbe che Gazidis inve e di INFURIARSI guardi attentamente con chi scende in campo il fu glorioso Milan......giocatori scarsi, da squadre di basso lignaggio(come lo siamo diventati noi)quindi invece di infuriarsi vada da Singer e si faccia aprire i cordoni della borsa e cominci a fare SERIA CAMPAGNA RAFFORZAMENTO invece di fare i CONTI DELLA SERVA come sembra stia facendo; in seguito vada da Conte e lo ingaggi dandogli quello che che perderemo altri piede SOLO COSI SE NE ESCE altrimenti si infuri pure ma con se stesso....

quasi tutti lo hanno sempre difeso...gia' dopo la partita di napoli invece noi avevamo capito come sarebbe andata a finire... ora i ns penosi dirigenti aspetteranno la partita con la spal dove verosimilmente strapperemo un pareggio e perderemo altri punti rispetto ai concorrenti al 4 posto..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
ma che dici oh! abbiamo fatto ride con torino, bologna , fiore, e frusinate. secondo te l'organico del milan non batte ste squadre con un allenatore serio?

E daglie.....ancora non ci si rende conto che questo schifo di organico non e in grado di fare alcun tipo di filotto; ovviamente ora ci si sta incartandando sempre più ma anche in situazione diversa te lo sognavi il filotto giocando con RR Castillejo Chalanoglu Musacchio etcetcetc; in fin dei conti in campo ci vanno sti stron..i senza nulla togliere ai demeriti di Gattuso

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,408

EmmePi, ognuno è libero di esprimere il proprio parere, ok, e lo rispetto, ma questa cosa non deve succedere, non farmi ripetere. Non sta né in cielo né in terra, né per una partita né per 1 secondo. Al limite Leo potrebbe dare indicazioni sottotraccia, e sarebbe già fuori dai canoni. Se succede, per me (e sono sicuro per la stragrande maggioranza dei sani di mente) il Milan sarebbe equiparabile al Borgorosso Football Club o anche peggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto