Gattuso: nessun esonero immediato. Ma Gazidis furioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1972

New member
Reaction score
5
la nostra sfortuna e' stata la var consultata dall'arbitro dopo solo 15 minuti dal presunto fallo.avessimo perso domani il fenomeno stava co na canna da pesca in mano.....

Reaction score
16
Ultime news sulla situazione e sul futuro di Gattuso.

Ultimo aggiornamento Sport Mediaset: l'esonero immediato è stato evitato solo per una questione di tempi.

TMW: Gazidis è su tutte le furie e vuole l'esonero di Gattuso ma un'altra parte della dirigenza sostiene ancora l'allenatore e vuole confermarlo comunque.

----------

News precedenti

E' previsto un vertice societario per decidere il futuro del tecnico: possibile che non sia data un'ultima chance.
Leonardo e Maldini in silenzio hanno evitato la stampa.

Ancora Mediaset: il futuro di Gattuso sulla panchina del Milan è appeso un filo. Leonardo, Maldini, Gazidis e Scaroni sono molto delusi e si dovrebbero riunire in un vertice per decidere il da farsi.

L'umore della società è nero e anche una vittoria contro i ferraresi, in caso di conferma, potrebbe non salvare la panchina.

I sostituti in panchina secondo Mediaset: Donadoni è pronto a subentrare immediatamente e accettare un ruolo di traghettatore, vuole giocarsi le sue carte e provare a ottenere la conferma. Conte e Wenger sono sogni.

Peppe di Stefano a Sky Sport:"Il Milan deve ritrovare la propria identità. O vince e convince contro la Spal, oppure Gattuso pagherà per tutti.

Sport Mediaset aggiorna specificando che il Milan non conferma la notizia del vertice societario.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la panchina di Gattuso è a forte rischio ma con tutta probabilità la società gli concederà un'ultima chance contro la Spal.

Comunque da come la stampa dipinge la dirigenza, sembra tutt'altro che una classe TOP: Gazidis vuole cacciare Rino e mettere Wenger, Scaroni è messo lì tanto per e vuole arrivare sempre quarto senza vincere, Leonardo non può vedere Gattuso dal giorno 1 e vuole Conte, Maldini supporta Rino e non lo vuole cacciare..meno male che almeno quest'anno eravamo tranquilli per i piani alti..
P.S. facendo il troll della situazione, da quando Gazidis è stato nominato ufficialmente AD (5 dicembre) abbiamo collezionato l'uscita dalla coppa, 3 pareggi e 1 sconfitta in campionato, direi un bel talismano:facepalm:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Comunque da come la stampa dipinge la dirigenza, sembra tutt'altro che una classe TOP: Gazidis vuole cacciare Rino e mettere Wenger, Scaroni è messo lì tanto per e vuole arrivare sempre quarto senza vincere, Leonardo non può vedere Gattuso dal giorno 1 e vuole Conte, Maldini supporta Rino e non lo vuole cacciare..meno male che almeno quest'anno eravamo tranquilli per i piani alti..
P.S. facendo il troll della situazione, da quando Gazidis è stato nominato ufficialmente AD (5 dicembre) abbiamo collezionato l'uscita dalla coppa, 3 pareggi e 1 sconfitta in campionato, direi un bel talismano:facepalm:

Continuando a fare i troll potremmo aggiungere che all'Arsenal ha vinto stoca....o salvo essere un campione dei bilanci in attivo e delle 0 vittorie

Davidoff

Member
Reaction score
2,898
Lo cacciano dopo la Spal, ma tanto ormai siamo fuori dalla corsa CL. L'unica speranza che avevamo era fare un filotto e prendere punti sulle romane, invece siamo sprofondati. A meno di un grosso mercato di gennaio e un altro allenatore io per questa stagione ho chiuso, ne ho abbastanza di vedere le maglie rossoneri stuprate in questo modo.

Miracle1980

Member
Reaction score
215

Magari è stato proprio Gazidis a rompere gli equilibri promettendo di “cambiare” qualcosa...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Lo cacciano dopo la Spal, ma tanto ormai siamo fuori dalla corsa CL. L'unica speranza che avevamo era fare un filotto e prendere punti sulle romane, invece siamo sprofondati. A meno di un grosso mercato di gennaio e un altro allenatore io per questa stagione ho chiuso, ne ho abbastanza di vedere le maglie rossoneri stuprate in questo modo.

Ti invidio che riesci a staccare.....sono così ******* che continuo a seguire questi indegni e mi Incaz..o pure

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,164
Mirabelli ha rinnovato il contratto a Gattuso a cifre fuori mercato, ora ci troviamo a dover strapagare questo incapace che non si accaserà da nessuna parte fino alla scadenza del contratto. Mirabelli :facepalm:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Evvai su tutti contro Gattuso!, e lo dico io che quando veniva difeso da quasi tutti come mitica bandiera della società, ero fra i pochi/pochissimi a definirlo INADEGUATO; detto questo mi piacerebbe che Gazidis inve e di INFURIARSI guardi attentamente con chi scende in campo il fu glorioso Milan......giocatori scarsi, da squadre di basso lignaggio(come lo siamo diventati noi)quindi invece di infuriarsi vada da Singer e si faccia aprire i cordoni della borsa e cominci a fare SERIA CAMPAGNA RAFFORZAMENTO invece di fare i CONTI DELLA SERVA come sembra stia facendo; in seguito vada da Conte e lo ingaggi dandogli quello che chiede SOLO COSI SE NE ESCE altrimenti si infuri pure ma con se stesso....

E daglie.....ancora non ci si rende conto che questo schifo di organico non e in grado di fare alcun tipo di filotto; ovviamente ora ci si sta incartandando sempre più ma anche in situazione diversa te lo sognavi il filotto giocando con RR Castillejo Chalanoglu Musacchio etcetcetc; in fin dei conti in campo ci vanno sti stron..i senza nulla togliere ai demeriti di Gattuso

Continuando a fare i troll potremmo aggiungere che all'Arsenal ha vinto stoca....o salvo essere un campione dei bilanci in attivo e delle 0 vittorie

Ti invidio che riesci a staccare.....sono così ******* che continuo a seguire questi indegni e mi Incaz..o pure

Quindi sono l’unico esasperato da questa situazione che dura da anni ormai?
Tranquillo sei in buona compagnia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto