- Registrato
- 31 Ottobre 2017
- Messaggi
- 2,786
- Reaction score
- 786
Fatico a comprendere come Gattuso allenatore possa trovare così tanti estimatori. Prendiamo gol da mezzo campionato di fila (tranne col Genoa), non c'è uno straccio di gioco e ogni partita è una sofferenza infinita, veniamo da un derby dove abbiamo a malapena superato la metà campo, rischiamo di venire buttati fuori da uno dei gironi più facili della storia dell'EL, contro avversari di pari livello o superiori adottiamo un atteggiamento rinunciatario degno del miglior Mondonico o Fascetti, anche stasera abbiamo fatto 1 tiro in porta (su rigore) mentre squadre come Chievo o Cagliari hanno creato molto di più con rose inferiori, le vittorie vengono quasi sempre dalle giocate di Suso (per il 50% dei gol fatti), segno che non c'è uno straccio di gioco e che dipendiamo fortemente dai soliti giocatori.
Anche le stesse conferenze stampa sono imbarazzanti, trasmette mediocrità da ogni angolo:
le mazzate sui denti, il veleno, il chiedere scusa all'arbitro quando ci ha ladrato in una maniera assurda invece di incavolarsi come ad esempio fa Inzaghi della Lazio e tante altre cose mi lasciano basito ogni volta che apre bocca.
Ripeto quanto già scritto in altra risposta: dai a Gattuso i giocatori della Juve e ti vince scudetto e CL. Anche se li dai a Pippo Inzaghi, o a Clarence Seedorf, o a Mihailovic.... O a Brocchi. Dimentico qualcuno?