Gattuso a Sky:"Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo affrontato una squadra nettamente più forte. Non cerchiamo polemiche e alibi sulle decisioni arbitrali. Non parliamo di quelli che mancano. Abbiamo giocato contro una squadra forte che vince da tantissimi anni. Siamo stati in partita, non ci hanno schiacciato. C'è differenza con loro ma a tratti abbiamo giocato bene. I livelli sono diversi, bisogna accettarlo. La squadra mi è piaciuta. Rigorista? C'è libertà nel decidere chi tirare. Scelgono i giocatori. NOn facciamo polemiche. Higuain è stato sfortunato. Deve imparare a controllarsi meglio, spero chieda scusa all'arbitro. Sente tanto peso addosso, ha sbagliato il rigore con la sua ex squadra. Deve essere bravo a reagire. Loro sono i più forti in Europa, non solo in Italia. Hanno 20 giocatori molto molto forti, grande mentalità. Noi potevamo stare in partita fino all'ultimo. C'eravamo riusciti. La sensazione di fargli male non l'ho mai avuta. Ma non è tutto da buttare. Nel primo tempo i terzini, più Abate, si preoccupavano di Ronaldo largo. Potevamo castigarci con gli inserimento di Matuidi. Castillejo non l'abbiamo mai trovato in quella posizione. Poi ci siamo messi 4-3-3. Calhanoglu poteva cambiare il gioco 3-4 volta ma non l'ha mai fatto. Ha dolore, sta stringendo i denti. A livello qualitativo ti dà qualcosa in meno. Con questa Juve bisogna tenere botta, si perdono tante energie a giocare contro di loro. In questo momento non siamo all'altezza di affrontare 90 minuti una squadra così. Chi recupereremo dopo la sosta? Spero Calabria. Basta... Bonaventura ha un problema alla cartilagine. Non lo recupereremo per la Lazio".
Ecco perché questo allenatore (allenatore?) da due soldi occupa il posto che occupa, e farà anche carriera dopo di noi.
Questo guerriero del calcio, questo cuor di leone, è semplicemente un gran leccac*lo.
Juve la più forte d'europa, Spalletti un maestro, Giampaolo un maestro, Inter pazzesca fisicamente, tutti meravigliosi.
Quello scarso è Higuain (perché comprato da uno che gli risulta antipatico e con cui non può fare ceri giochini da salsicciari calabri). Deve controllarsi e chiedere scusa a un bellimbusto che ci ha presi in giro per 90 minuti. Higuain, uno dei più grandi centravanti al mono, che tocca mezza palla a partita grazie agli schemi avveniristici di questo pescivendolo.
Ogni conferenza stampa, una frecciate al suo dirigente che gli risulta antipatico. E leccate di cu*o a tutto il resto del mondo del calcio, sopratttto avversari. Vuole farsi licenziare, prendere i soldi e passare da vittima, il pescivendolo.
Ha capito tutto, ha capito come si fa carriera in Italia. Ma stia attento, perché tutti quelli che lo lodano sui media adesso, lo fanno perché sono ultracontenti che un simile incompetente occupi la panchina del club che odiano tanto. O magari crede che i complimenti siano sinceri?
Provo disgusto al pensiero che i giocatori di uno dei più grandi Milan della storia si siano poi rivelati omuncoli viscidi nell'occupare altre posizioni.
Conto i giorni perché venga cacciato a calci nel sedere!