Gattuso commenta il KO con la Juve. 11 novembre 2018

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,642
Sarebbe il sesto in sei anni... Magari una scintilla divina potrebbe farti capire che non è colpa degli allenatori?... Si spera sempre eh?

Seedorf,Inzaghi,Mihajlovic,Brocchi,Montella e Gattuso.
Ci vuole coraggio a definirli allenatori.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Quelli di una certa età come me ricorderanno certo un ritornello di una vecchia canzone di Riccardo Cocciante che recitava"povero diavolo che pena mi fai" ecco quel ritornello si addice perfettamente al Milan attuale: fa pena, inteso sia come sentimento di commiserazione che come di pietà nel senso dispregiativo del termine; quello che è veramente eclatante è vedere come hanno accettato una pur pronosticabile sconfitta gli addetti ai lavori a partire da Mister Mediocrità per continuare con i giocatori; passerà moltissimo tempo prima che sia ricostruita la vera mentalità del Milan vincente, fiero di sé stesso; oggi abbiamo una combriccola di "poveri cristi" che hanno un senso di appartenenza pari a 0 che parlano di INFERIORITÀ EVIDENTE come prendessero un caffè....
Non ho parole e forse nemmeno più speranza

Reaction score
1,100
Non ho mai visto tanta differenza tra juve e milan da quando c'è gattuso..montella a mio modo di vedere le preparava meglio..forse pure mihajlovic..saranno tre partite che non tiriamo in porta, anzi non costruiamo una cavolo di azione pericolosa..e per me con castillejo suso chala che tirano solo da fuori li devi bombardare di tiri..io gattuso non lo assolvo per questa prestazione ridicola..sono 11 esseri umani pure alla juve , certo se non crei niente è complicato difendere gatt uso e stendo un velo pietoso sulle dichiarazioni che fa sempre..abbiamo visto che non è capace di andare oltre il livello base ovvero stare li tra il 5-6 posto..

A

Anguus

Guest
Portare rispetto a Rino prima di tutto, leggere certe cose fa venire il voltastomaco.

A me fa venire il voltastomaco un allenatore che non prende una posizione netta per paura, perché non dice che Benatia andava sbattuto fuori da regolamento? A me fa venire il voltastomaco un allenatore che ad ogni conferenza stampa non fa altro che tessere le lodi degli avversari per giustificare le sue scelte di me*da. Ha rotto questo buonismo, e c'è da dire le cose come stanno senza lasciare spazio ai sentimentalismi. Maldini e Leonardo dove sono? Perché non ci mettono la faccia? Qua c'è da portare rispetto al MILAN non alle persone, ma solo esclusivamente al MILAN, e invece ci vediamo trattati come una qualsivoglia squadra di fine classifica.

Reaction score
13,117
A me fa venire il voltastomaco un allenatore che non prende una posizione netta per paura, perché non dice che Benatia andava sbattuto fuori da regolamento? A me fa venire il voltastomaco un allenatore che ad ogni conferenza stampa non fa altro che tessere le lodi degli avversari per giustificare le sue scelte di me*da. Ha rotto questo buonismo, e c'è da dire le cose come stanno senza lasciare spazio ai sentimentalismi. Maldini e Leonardo dove sono? Perché non ci mettono la faccia? Qua c'è da portare rispetto al MILAN non alle persone, ma solo esclusivamente al MILAN, e invece ci vediamo trattati come una qualsivoglia squadra di fine classifica.

Avesse usato l' alibi dell' errore arbitrale, mezzo forum gli sarebbe addosso comunque, non va mai bene nulla di quanto fa, è cosi.

A

Anguus

Guest
Avesse usato l' alibi dell' errore arbitrale, mezzo forum gli sarebbe addosso comunque, non va mai bene nulla di quanto fa, è cosi.

Non era un alibi, sarebbe stato un dato oggettivo, pur continuando a criticare una prestazione non all'altezza. Oltre tutto a suo avviso Higuain doveva chiedere scusa a Mazzoleni, cioè anziché prendere le difese di un suo giocatore la cosa si è ribaltata, è inconcepibile a mio avviso.

Reaction score
13,117
Non era un alibi, sarebbe stato un dato oggettivo, pur continuando a criticare una prestazione non all'altezza. Oltre tutto a suo avviso Higuain doveva chiedere scusa a Mazzoleni, cioè anziché prendere le difese di un suo giocatore la cosa si è ribaltata, è inconcepibile a mio avviso.

Beh, guarda che Higuain ha sbagliato, non si protesta cosi.

W

Wildbone

Guest
Gattuso non ha certo fatto una carriera da giocatore mediocre. Dai a Gattuso i giocatori della Juve e ti vince scudetto e CL.

Ma che c'entra la carriera da giocatore con quella da allenatore? Io parlo di Gattuso allenatore, che è quello che ha in mano il destino di questo Milan.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ma porcaccia miseria, tutte le volte quando, visto che non perde spesso? La Juve è una squadra mondiale, ve lo volete mettere in testa? Stasera se quel complessato del Pipita cacciava dentro il rigorino (con mancata espulsione di Benatia) potevamo sfangarla, ma non è stato così. Perchè non diciamo invece che Gattuso ha letteralmente messo in piedi Bakayoko che quando è arrivato in agosto era ridicolo? Sta valorizzando giocatori improbabili, facendo miracoli con quello che gli passa il convento.
.

Alto