Gattuso annuncia pochi movimenti in entrata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Rino Gattuso, nel corso della conferenza stampa pre Torino - Milan, ha parlato anche del prossimo mercato estivo. Ecco le parole del tecnico:"Il mercato lo faranno Mirabelli e Fassone. Io devo solo allenare la squadra. Arriveranno pochissimi giocatori ma io sono contento perchè i miei giocatori sono i migliori al mondo. Sicuramente arriverà qualcuno per darci una mano, ma non arriveranno tanti giocatori".

QUI la conferenza completa -) http://www.milanworld.net/gattuso-annuncia-pochi-movimenti-entrata-vt61127.html
D'ora in poi sarà sempre così. Quello precedente era un mercato di rifondazione tecnica. Ora occorreranno consolidamento e potenziamento. Poi, infine, si passerà alle finiture di lusso. :)

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Speriamo i pochi non siano Reina, Strinic e Ki.

Non credo proprio che sia quello. Il City all'inizio era messo peggio di noi però i Tevez di turno venivano.. semplicemente perché pagano bene i giocatori. Se offri un alto stipendio a Cavani e Modric ci arrivano. Quello che conta sono i soldi. Modric tra l'altro ha vinto tutto quello che c'era da vincere, figuriamoci se sta li a deprimersi per un anno senza coppe. Dopo che avrà avuto in bacheca 4 champinos

Poi oh "non possiamo permetterci certi stipendi in Italia" allora tanto vale non andare in giro e dire che si torna in alto.

In difesa solo Strinic (c'è scritto in altro thread) poi ovviamente Ki ***** Reina Pippo Pluto e paperino ossia 18 enni o parametri 0; al massimo sforzo per i ricchi cinesi avremo Belotti chiaramente in cambio di Cutrone (letto in altro thread) ah già dimenticavo le "finiture di lusso"...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
[MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] cos'è non ti si può più rispondere?

Non è colpa mia se dici dati sbagliati per tirare acqua al tuo mulino, il mio commento era regolarissimo.

Ultima modifica di un moderatore:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
In difesa solo Strinic (c'è scritto in altro thread) poi ovviamente Ki ***** Reina Pippo Pluto e paperino ossia 18 enni o parametri 0; al massimo sforzo per i ricchi cinesi avremo Belotti chiaramente in cambio di Cutrone (letto in altro thread) ah già dimenticavo le "finiture di lusso"...
Le finiture di lusso saranno ovviamente appannaggio di altri mercati, caro Luigi, quando le condizioni di bilancio in funzione del Fair Play Finanziario lo consentiranno: non del prossimo, dunque. Per ora, vediamo di potenziare la squadra la' ove serve, secondo le condizioni possibili, che vedremo ad accordo transattivo concluso con la UEFA. Inutile divagare sui nomi immaginifici, da Cavani a Pippo Pluto, atteniamoci ai fatti, che dicono di un mercato che deve ancora partire, per tutti. :)

Ultima modifica:

sottoli

Junior Member
Reaction score
762
Sempre bello sognare Modric, Cavani e Salah, ma obiettivamente per l'arrivo di Anderson (o Neres), Dzeko (o Belotti) e Wilshere (o Barella) (+Strinic, Reina, Ki) firmerei subito. Con la difesa che abbiamo saremmo facilmente la seconda rosa del campionato, e dall'anno dopo si torna dove ci spetta

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Le finiture di lusso saranno ovviamente appannaggio di altri mercati, caro Luigi, quando le condizioni di bilancio in funzione del Fair Play Finanziario lo consentiranno, non del prossimo, dunque. Per ora, vediamo di potenziare la squadra la' ove serve, secondo le condizioni possibili, che vedremo ad accordo transattivo concluso con la UEFA. Inutile divagare sui nomi immaginifici, da Cavani a Pippo Pluto, atteniamoci ai fatti, che dicono di un mercato che deve ancora partire, per tutti. :)

Beh fratello rossonero di finiture di lusso hai parlato tu...io perdonami ma non riesco bene a identificarne la tipologia...se quelli costosi non possiamo comprarli quelli che costerebbero poco guadagnano troppo per i nostri conti...da semplicissimo tifoso vorrei vedere, come tra l'altro sbandierato ai 4 venti da Li in giù, vedere tornare il Milan competitivo, sarei felice di competere l'anno prossimo per i primi 4 posti e fare una bella e.l ciò significa non volare fuori alla prima squadra seria che incontreremo; troppo pretenzioso come tifoso?????

Reaction score
841
Per l'11 titolare bastano soltanto due innesti: mezzala sinistra ed esterno sinistro; per la panchina tre: centrale mancino, play basso ed esterno destro, al netto dell'arrivo di Strinic sull'out di sinistra.
Discorso a parte per il centravanti, dove siamo coperti, ma se ci fosse l'occasione per un grande colpo, andrebbe colta.

Teddy

Junior Member
Reaction score
168
Ci serve un titolare sull'esterno sinistro, ma deve essere di livello. Poi un cambio per Suso e Kessie. Rivoluzionare ancora la rosa non ha molto senso.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Bah..se vogliamo prenderci in giro dicendo che servono 2/3 giocatori facciamo pure. Ma la verità è che a questa squadra servirebbero un terzino sinistro TITOLARE,una Mezzala sinistra TITOLARE,Una punta TITOLARE,un'ala sinistra TITOLARE, un sostituto di Suso,una riserva di Kessie e una di Biglia se parte Montolivo.

Se la matematica non è un opinione qui servono almeno 7 giocatori a voler essere stretti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto