Gattuso annuncia pochi movimenti in entrata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milan1899

Bannato
Reaction score
1
Ma deve essere così... mica possiamo perdere di nuovo mezza stagione...

Moffus98

Member
Reaction score
34
Rino Gattuso, nel corso della conferenza stampa pre Torino - Milan, ha parlato anche del prossimo mercato estivo. Ecco le parole del tecnico:"Il mercato lo faranno Mirabelli e Fassone. Io devo solo allenare la squadra. Arriveranno pochissimi giocatori ma io sono contento perchè i miei giocatori sono i migliori al mondo. Sicuramente arriverà qualcuno per darci una mano, ma non arriveranno tanti giocatori".

QUI la conferenza completa -) http://www.milanworld.net/gattuso-annuncia-pochi-movimenti-entrata-vt61127.html

Reina, Vidal, Benzema e Felipe Anderson con la cessione di Dollarumma, e si va sicuro in champions l'anno prossimo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Non capisco dove sia lo scandalo, la rivoluzione c'è già stata e paradossalmente basterebbe un solo acquisto attaccante da 60/70 milioni per farci arrivare in Champions.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,008
Certo che devono arrivare pochi giocatori, ma dovranno essere giocatori che siano in grado di alzare il tasso tecnico della squadra.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,375
Non capisco dove sia lo scandalo, la rivoluzione c'è già stata e paradossalmente basterebbe un solo acquisto attaccante da 60/70 milioni per farci arrivare in Champions.

Un solo acquisto importante non basterebbe, anche se fosse un attaccante da 20 gol. Anche le altre squadre si muoveranno sul mercato, secondo me abbiamo bisogno di almeno 3 titolari e 3/4 alternative all'altezza.

Schism75

New member
Reaction score
26
Siamo sempre li. Che vuol dire pochi? A mio modo di vedere ne servono 3 tra i titolari di movimento e 4 tra le riserve, sempre di movimento. Fanno 7. Sono pochi?

Senza considerare eventuali cessioni (Donnarumma e/o Suso) a cui devi aggiungere anche quei giocatori li (è vero per Donnarumma c'è Reina, ma comunque gli devi prendere poi un portiere che tra 1/2 anni fa il titolare e Plizzari non lo è al momento).

Se vogliamo fare una stagione da protagonisti, tornando agevolmente in champions, senza dover ricriminare ogni volta che la panchina è corta, che siamo stanchi, che il povero allenatore si gira e vede solo Borini e Montolivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto