Gattuso annuncia pochi movimenti in entrata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superpippo9

Junior Member
Reaction score
4
Bah..se vogliamo prenderci in giro dicendo che servono 2/3 giocatori facciamo pure. Ma la verità è che a questa squadra servirebbero un terzino sinistro TITOLARE,una Mezzala sinistra TITOLARE,Una punta TITOLARE,un'ala sinistra TITOLARE, un sostituto di Suso,una riserva di Kessie e una di Biglia se parte Montolivo.

Se la matematica non è un opinione qui servono almeno 7 giocatori a voler essere stretti.

In linea di principio sono d'accordo anche se per me il terzino sx c'è e non va preso e l'esterno deve essere uno in grado di giocare sia a dx che a sx quindi ricapitolando 3 titolari (ala,mezzala e centravanti) la riserva di rodriguez (pare strinic) e due riserve a cc al posto di Montolivo e di Locatelli che va mandato a giocare

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Beh fratello rossonero di finiture di lusso hai parlato tu...io perdonami ma non riesco bene a identificarne la tipologia...se quelli costosi non possiamo comprarli quelli che costerebbero poco guadagnano troppo per i nostri conti...da semplicissimo tifoso vorrei vedere, come tra l'altro sbandierato ai 4 venti da Li in giù, vedere tornare il Milan competitivo, sarei felice di competere l'anno prossimo per i primi 4 posti e fare una bella e.l ciò significa non volare fuori alla prima squadra seria che incontreremo; troppo pretenzioso come tifoso?????
Ne ho parlato, come culmine di un processo di squadra che ha una prima fase di ristrutturazione di base, quella osservata lo scorso anno, prosegue con il potenziamento di quella struttura edificata, termina con finiture di qualità applicate ad una struttura compiuta. Un processo, comune a tutte le squadre di nostra memoria, che è complesso, a passi successivi, e che dura un tempo. Anni, non mesi. Nella migliore ipotesi, un numero limitato di anni, ipotesi condizionata dal mercato, dalle economie di scala intorno ad esso, dalla concorrenza, dalla incidenza su tali fattori di un risultato sportivo incerto ed incontrollabile. Una programmazione con queste premesse ha durata cinque anni dal tempo zero, tre anni per poter sperare di apprezzare i primi risultati sportivi. Convengo con te che sarebbe desiderabile che la nostra squadra possa aspirare a lottare per i primi quattro posti e per una bella Europa League, cio non è affatto pretenzioso, ma francamente ritengo che sia prematuro che tale desiderio sia già frustrato sulla base di un mercato non ancora iniziato - e che quest'anno inizierà anche più tardi del solito, causa Mondiali - e, consentimi, di quattro fesserie dei giornali su trattative inesistenti. Meglio fare insieme analisi, formulare auspici su ciò che pensiamo possa essere utile, con ragionevolezza e senza voli lirici, e badare ai fatti reali, se ve ne saranno. Evitiamo tutti quanti di perdere tempo, che dici? ;)

patriots88

Bannato
Reaction score
7
Bah..se vogliamo prenderci in giro dicendo che servono 2/3 giocatori facciamo pure. Ma la verità è che a questa squadra servirebbero un terzino sinistro TITOLARE,una Mezzala sinistra TITOLARE,Una punta TITOLARE,un'ala sinistra TITOLARE, un sostituto di Suso,una riserva di Kessie e una di Biglia se parte Montolivo.

Se la matematica non è un opinione qui servono almeno 7 giocatori a voler essere stretti.

I 2-3 giocatori cui fanno riferimento Gattuso e Fassone sono quelli che dovrebbero far fare il salto di qualità alla rosa.
e mezz'ala, esterno e punta sono i chiari limiti di questa squadra
dove penso verranno spesi i soldi per comprare gente di livello.

Le riserve di cui parli saranno prese probabilmente a parametro zero.
OHMMIODDIO i parametri zero alla Galliani.
Mirabrutto vattene.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
chiudi la playstation e connettiti con il mondo reale.
a voler essere stretti (cit.)

io non ho detto che lo faremo, ho solo detto COSA SERVE. Se poi a te piace Rodriguez come sta giocando, bonaventura e pensi che non abbiamo bisogno di un'ala sinistra titolare e una punta, cambia sport, dai retta a me.

A voler essere stretti.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
171
Modric ,Belotti e la cessione di Montolivo e nizio a fare i caroselli!! Se succede per me possono prendere i parametri zero che vogliono.....

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Per me servono assolutamente ala e prima punta. Poi se esce qualcuno si vedrà. A centrocampo una riserva per Kessie è importante tanto quanto l'acquisto di un titolare forte

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
I 2-3 giocatori cui fanno riferimento Gattuso e Fassone sono quelli che dovrebbero far fare il salto di qualità alla rosa.
e mezz'ala, esterno e punta sono i chiari limiti di questa squadra
dove penso verranno spesi i soldi per comprare gente di livello.

Le riserve di cui parli saranno prese probabilmente a parametro zero.
OHMMIODDIO i parametri zero alla Galliani.
Mirabrutto vattene.

bipolarismo?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,991
La UEFA blocca tutto, palese, l'ha detto Fassone.

Mi aspetto comunque 3-4 innesti in ruoli chiave: mezz'ali ed esterni offensivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto