Gasperini contro i tifosi Viola:"Loro sono dei figli di p...."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Gasperini contro i tifosi Viola:"Loro sono dei figli di p...."

Gasperini perde la pazienza al termine della gara di Coppa Italia contro la Fiorentina. L'allenatore della Fiorentina è stato bersagliato di insulti dai tifosi viola con i classici "Figlio di p...". Ma come riporta la Gazzetta dello Sport l'ex Genoa risponde.

"Non ho mai insultato nessuno. Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte "Figlio di p...". Mia madre ha fatto la guerra per dare diritto di parola a questi **********: loro sì che sono dei figli di p... Non lo accetto: questa è cafonaggine e maleducazione"
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,235
Reaction score
4,033
Che c'è, ti è passata la voglia di saltellare? Nervosetto, eh? Intanto, fuori dalla Coppetta, poi vediamo.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ha solo ragione, anche domenica son partiti cori di questo genere per un allenatore che si è sempre comportato bene come professionista, inspiegabile questa campagna d'odio verso di lui.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,130
Reaction score
655
L'ultima volta che un allenatore mi è stato cosi antipatico, era Mourinho. Complimenti Gasp!
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,871
Reaction score
1,617
Ha solo ragione, anche domenica son partiti cori di questo genere per un allenatore che si è sempre comportato bene come professionista, inspiegabile questa campagna d'odio verso di lui.

lascia perdere, qui l'atalanta è di gran lunga la squadra più odiata (lol). questa roba riscuoterà solo plausi.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,793
Reaction score
1,756
La verità è che la maggior parte dei tifosi sono dei maleducati rimbecilliti. Al posto di sostenere la propria squadra esprimono odio e insulti per gli altri. Tristezza
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,163
Reaction score
857
Gasperini perde la pazienza al termine della gara di Coppa Italia contro la Fiorentina. L'allenatore della Fiorentina è stato bersagliato di insulti dai tifosi viola con i classici "Figlio di p...". Ma come riporta la Gazzetta dello Sport l'ex Genoa risponde.

"Non ho mai insultato nessuno. Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte "Figlio di p...". Mia madre ha fatto la guerra per dare diritto di parola a questi **********: loro sì che sono dei figli di p... Non lo accetto: questa è cafonaggine e maleducazione"

Erano delle sardine Gasp non tifosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>