Gasperini contro i tifosi Viola:"Loro sono dei figli di p...."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,084
Reaction score
1,476
Gasperini perde la pazienza al termine della gara di Coppa Italia contro la Fiorentina. L'allenatore della Fiorentina è stato bersagliato di insulti dai tifosi viola con i classici "Figlio di p...". Ma come riporta la Gazzetta dello Sport l'ex Genoa risponde.

"Non ho mai insultato nessuno. Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte "Figlio di p...". Mia madre ha fatto la guerra per dare diritto di parola a questi **********: loro sì che sono dei figli di p... Non lo accetto: questa è cafonaggine e maleducazione"

La verità è che la maggior parte dei tifosi sono dei maleducati rimbecilliti. Al posto di sostenere la propria squadra esprimono odio e insulti per gli altri. Tristezza

.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ha solo ragione, anche domenica son partiti cori di questo genere per un allenatore che si è sempre comportato bene come professionista, inspiegabile questa campagna d'odio verso di lui.

Premetto che sono contro questi cori che gli hanno fatto ma ci tengo a precisarti che tanto professionale non lo e' stato verso di noi, che durante Atalanta-Milan si e' messo a saltellare quando i suoi tifosi hanno fatto un coro contro di noi, manco se stava in curva insieme a loro...
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Purtroppo non mi sorprende la cosa, al mio paesino dove son cresciuto ho visto e sentito di peggio al campo da calcio.

Chissà perché sto sport tira fuori il peggio da certa gente
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Premetto che sono contro questi cori che gli hanno fatto ma ci tengo a precisarti che tanto professionale non lo e' stato verso di noi, che durante Atalanta-Milan si e' messo a saltellare quando i suoi tifosi hanno fatto un coro contro di noi, manco se stava in curva insieme a loro...

Vabbè dai cosa avrà mai fatto, lesa maestà, lo avesse fatto Pioli tutti a dire "Pioli uno di noi".
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,751
Reaction score
1,685
Da un lato posso capire, dall'altro un insulto tipo "figlio di p" è proprio il minimo sindacale tra gli insulti che si possono beccare allo stadio. Per quale motivo uno che ha fatto prima il giocatore professionista e poi l'allenatore ad altissimo livello come Gasperini si deve sentire coinvolto personalmente da cori fatti partire da sconosciuti?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,931
Reaction score
1,927
Gasperini perde la pazienza al termine della gara di Coppa Italia contro la Fiorentina. L'allenatore della Fiorentina è stato bersagliato di insulti dai tifosi viola con i classici "Figlio di p...". Ma come riporta la Gazzetta dello Sport l'ex Genoa risponde.

"Non ho mai insultato nessuno. Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte "Figlio di p...". Mia madre ha fatto la guerra per dare diritto di parola a questi **********: loro sì che sono dei figli di p... Non lo accetto: questa è cafonaggine e maleducazione"

Fuori dall'inutile coppetta per la Champions e il campionato, come fanno le vere big. Il resto è tutto contorno...
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Non capisco cosa avete tutti quanti contro Gasp, è uno dei migliori allenatori in circolazione e si merita tutto quello che sta facendo all'Atalanta che prima di lui valevo quasi 0..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>