Gandini torna al Milan. Sarà il nuovo DG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,599
Gandini, Leonardo e Gazidis. Secondo voi tengono Gattuso? Questi faranno piazza pulita.

Se Conte fa un anno sabbatico per prendere i 10 M dubito che lo cambino ora. L'unica è che il Milan paghi la buona uscita ma sotto possibile SA sarebbe un suicidio, la UEFA si incavolerebbe prima dell'incontro per patteggiare l'SA. Sarebbe stupido.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
763
Ma infatti anche a me sembra che siamo passati dall'indigenza più totale a una potenza manageriale da guerre stellari. Con tutti questi ci gestisci 3 squadre, siamo sicuri che non stiamo fantasticando con le solite fake news, soprattutto su Maldini? Se è vero, qualcuno avrà incarichi molto limitati. Boh, meglio aspettare notizie ufficiali ...

PS io avevo già scritto di Ariedo Braida, ma stavo scherzando ...

Era meglio il fac totum Adriano? Ah no... Che aveva pure il DS portaborse Ambrogio della Ferrero roche, che manco mi ricordo come si chiama.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,535
Intanto su SI parlano di clamorose indiscrezioni di mercato riguardo Milan e Juve, ne parleranno dalle 23.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,111
Era meglio il fac totum Adriano? Ah no... Che aveva pure il DS portaborse Ambrogio della Ferrero roche, che manco mi ricordo come si chiama.

Ma che stai scherzando? Guarda, io non ci capisco più niente con tutti 'sti managers. A me basta che prima di crepare mi date una finale di CL da andare a vedere, vi pago il biglietto a tutti quanti ...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
763
Ma che stai scherzando? Guarda, io non ci capisco più niente con tutti 'sti managers. A me basta che prima di crepare mi date una finale di CL da andare a vedere, vi pago il biglietto a tutti quanti ...

Io prima di crepare ne vorrei vincere almeno una...
Volevo solo sottolineare che siamo passati dal dr. Galliani che faceva ogne cosa ad un gruppo ben nutrito di manager... Anche se ancora non c'è molto di ufficiale.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,111
Io prima di crepare ne vorrei vincere almeno una...
Volevo solo sottolineare che siamo passati dal dr. Galliani che faceva ogne cosa ad un gruppo ben nutrito di manager... Anche se ancora non c'è molto di ufficiale.

Ah si si ok :) Appunto, mi sembrano tanti, è difficile distinguere tra realtà e fantasia. Certo, se sono persone intelligenti e collaborano, possono anche coesistere. Sì, anch'io aspetto l'ufficialità, negli ultimi anni ho già bruciato troppe false speranze ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto