Gandini torna al Milan. Sarà il nuovo DG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,535
Con questi dirigenti è possibile andare sui vari Higuain e Cavani.

Djerry

New member
Reaction score
286
Come riportato da Sky, è fatta per il ritorno di Umberto Gandini al Milan. Occuperà la carica di direttore generale. Il nuovo AD dovrebbe essere, invece, Gazidis.

Sta sfuggendo di mano la situazione, sembra La fiera dell'est adesso :)
E venne Scaroni che avvallò Gazidis su Gandini che indicò Maldini che stette sopra a Leonardo che scelse Giuntoli che al mercato Conte portò.

Non vorrei si passasse da un estremo all'altro, ovvero dal nulla ai troppi galli nel pollaio.

Di Gandini nel dettaglio non ho mai colto l'utilità e non saprei dire una sola cosa buona che ha fatto in carriera, salvo sbagliare ad inserire El Shaarawy in lista UEFA.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,031
E venne Scaroni che avvallò Gazidis su Gandini che indicò Maldini che sta sopra a Leonardo che scelse Giuntoli che al mercato Conte portò.

Non vorrei si passasse da un estremo all'altro, ovvero dal nulla ai troppi galli nel pollaio.

Di Gandini nel dettaglio non ho mai colto l'utilità e non saprei dire una sola cosa buona che ha fatto in carriera, salvo sbagliare ad inserire El Shaarawy in lista UEFA.

:rotolo::rotolo:

Reaction score
2,545
Si,soprattutto con Leonardo e Maldini. Immaginate la reazione di Cavani alla telefonata di Mirabelli e la reazione di Cavani alla chiamata di Paolo o Leo...

questa cosa la leggo spesso qui sopra e rimanda a una visione piuttosto romantica del calcio. se offri 20 milioni l'anno può chiamarlo anche il primo passante che capita e verrà comunque.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,111
E venne Scaroni che avvallò Gazidis su Gandini che indicò Maldini che sta sopra a Leonardo che scelse Giuntoli che al mercato Conte portò.

Ma infatti anche a me sembra che siamo passati dall'indigenza più totale a una potenza manageriale da guerre stellari. Con tutti questi ci gestisci 3 squadre, siamo sicuri che non stiamo fantasticando con le solite fake news, soprattutto su Maldini? Se è vero, qualcuno avrà incarichi molto limitati. Boh, meglio aspettare notizie ufficiali ...

PS io avevo già scritto di Ariedo Braida, ma stavo scherzando ...

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Gandini, Leonardo e Gazidis. Secondo voi tengono Gattuso? Questi faranno piazza pulita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto