Ci sta dai, se hanno già chiuso un altro centrale hanno probabilmente visto molto più potenziale in Pierre rispetto a lui (e lo sappiamo bene anche noi) che col ritorno di Tomori non vedrà più il campo.
Ma se la società prende un centrale adesso o fa un investimento per il futuro o niente, a che serve prendere uno che tappi il buco per 5 mesi? servirebbe un Bremer, un serie A proved, 12-15 mln + il cartellino di Pobega, ma questo se ci sono le condizioni per farlo, se ci sono bisogna farlo, se abbiamo del cash + un giocatore da offrire a Cairo è giusto provarci, in estate per me sarà molto più dura, è un giocatore che potrà finire anche all'Inter per il dopo De Vrji, anche alla stessa Juve che però è un progetto meno allettante per un giocatore ambizioso o in rampa di lancio.
Non credo che abbiamo 15 milioni cash da girare al torino assieme a pobega.
Più facile si imposti una super operazione tipo Pellegri (definitivo) + Pobega (definitivo) + Krunic (e ci resta in prestito, sino a giugno) per Bremer subito qua.
Zero cash che gira ma:
- Il toro, si toglie il problema bremer a 12m dalla scadenza portandosi a casa due giovani talenti (pobega e pellegri) su cui impostare i prossimi anni ed eventualmente anche le prossime plusvalenze, che era la richiesta di Juric. In piu si porta a casa Krunic da anno prossimo, giocatore che sulla trequarti "assaltatrice" del toro ha la fisicità giusta per Juric e che gli consente di NON riscattare brekalo o praet, entrambi in prestito evitando una futura spesa.
- il milan, si porta a casa SUBITO il difensore centrale titolare, di 24 anni, adatto al gioco di Pioli a campo aperto, sostituendo al meglio kjaer quest'anno e avendo già in casa la futura coppia difensiva titolare per giugno. Perdi krunic, che comunque andava a 12m dalla scadenza e non era scontato un rinnovo a 29 anni se chiedeva un pluriennale, perdi pellegri e pobega, due talenti italiani, che però ad oggi non sarebbero utili alla rosa dei titolari e che solo il futuro dirà se saranno da milan o meno (ne abbiamo passati tanti di "talenti" italiani, da petagna a cristante, cutrone, ecc.... non sempre chi è giovane con aspettative sopra la media riesce a diventare un giocatore sopra la media).