Gabbia: accordo Milan - Samp. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,345
Se non chiudiamo per il difensore centrale per me non ha senso dare via Gabbia, non tanto per il valore di Gabbia in sè, ma perchè saremmo numericamente cortissimi.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,729
Se sono d'accordo, con Kjaer fuori, Romagnoli ancora positivo e Tomori appena tornato disponibile, probabilmente qualcosa bolle in pentola. Perché altrimenti ci presenteremmo con lo Spezia con Kalulu, Tomori e Stanga.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
531
Quindi hanno in mano il nuovo difensore, spero bene.

Giusto cedere Gabbia in prestito a questo punto. Con l'arrivo di uno nuovo, piu Romagnoli Tomori e Kalulu, senza neanche la Champions, mi pare la soluzione migliore.

Stiamo vedendo con Pobega quanto bene faccia un anno di prestito per giocatori simili, che hanno già un po' di esperienza per giocare in serie A ma non abbastanza per stare al Milan (ancora). Poi a fine stagione, con l'addio di Romagnoli e Kessie, potremo valutare entrambi con calma e decidere cosa farne.
Io dico che potrebbe arrivare Umtiti in prestito per 6 mesi...fra l'altro ho letto che ha spalmato il suo ingaggio fino al 2026...
Poi a giugno se va via Romagnoli (come spero) faranno un investimento su Bremer, Botman o qualcun altro...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,980
sì ma questa stagione dopo l'europeo sta deludendo
7 giocate e 12 saltate, media voto 5.7 con zero goal e assist

ferrero si mangia le mani per non averlo venduto in estate...
Infatti questa tipologia di giocatori va acquistata prima, quando costano ancora due banane. Prendere uno per un buon europeo, pagandolo 30 milioni, non mi sembra tanto saggio. L’Eintracht dal Brondby ha preso Lindstrom per una manciata di milioni, come la Samp prese dal Nordsjaelland Damsgaard per una cifra analoga. Se proprio uno vuol fare una scommessa proprio pagando niente, nel silkeborg c’è un ragazzo, Sebastian Jorgensen, giocatore piuttosto duttile, sulla falsa riga dei Damsgaard e Lindstrom, che si libera a dicembre 2022 a zero. Lo prendi e lo giri in prestito semmai, valutandolo. Si tratta di un’ala destra, mancino, può scapparci un giocatore interessante pagato poco. Ultimamente in Danimarca escono parecchi giocatori di questa tipologia, trequartisti e ali di ottima qualità.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Quindi hanno in mano il nuovo difensore, spero bene.

Giusto cedere Gabbia in prestito a questo punto. Con l'arrivo di uno nuovo, piu Romagnoli Tomori e Kalulu, senza neanche la Champions, mi pare la soluzione migliore.

Stiamo vedendo con Pobega quanto bene faccia un anno di prestito per giocatori simili, che hanno già un po' di esperienza per giocare in serie A ma non abbastanza per stare al Milan (ancora). Poi a fine stagione, con l'addio di Romagnoli e Kessie, potremo valutare entrambi con calma e decidere cosa farne.

Fai bene a fare l' esempio di Pobega. Andando a scuola da Juric e giocando un intero anno da mediano ritornerà carico di una preziosa esperienza.

Reaction score
6,737
Direi anche io. Finalmente.
Sicuramente non lo hanno annunciato proprio per piazzare in uscita con più tranquillità senza dare l'idea di avere degli "esuberi".
Insomma la Samp sta diventando la nostra succursula, peccato che non hanno nessuno che ci possa interessare a parte Daamsgard.
A me il loro terzino sx, per la panca, non dispiacerebbe

Reaction score
2,628
Fai bene a fare l' esempio di Pobega. Andando a scuola da Juric e giocando un intero anno da mediano ritornerà carico di una preziosa esperienza.
Esatto, vanno anche mandati a imparare dalle persone giuste, Gabbia deve andare anche lui a Torino o a Bologna da Mihajlovic, nella Samp sinceramente non vedo tutta questa sicurezza che si formi come calciatore.

Un bello scambio, Gabbia in prestito biennale gratuito al Torino e opzione per Bremer con sconto a fine anno al Milan.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
306
Penso che se fosse vera la notizia....si capisce che abbiamo già preso o bloccato il difensore centrale....e come sempre il mitico paolo nasconde tutto (ormai non esce più nulla dallo spogliatoio e società)......Paolo sorprendici e grazie CAPITANO!

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Esatto, vanno anche mandati a imparare dalle persone giuste, Gabbia deve andare anche lui a Torino o a Bologna da Mihajlovic, nella Samp sinceramente non vedo tutta questa sicurezza che si formi come calciatore.

Un bello scambio, Gabbia in prestito biennale gratuito al Torino e opzione per Bremer con sconto a fine anno al Milan.

Io penso che quando si manda un giocatore giovane in un' altra squadra si debba valutare l' allenatore, il modulo oltreché le condizioni ambientali.Non so sinceramente nemmeno io se la Samp sia l'opzione giusta per Matteo. Mi limito a constatare che se, e dico se, la notizia fosse vera davvero un difensore l' abbiamo preso...

Reaction score
391
Aggiornamenti da calciomercato.com su Gabbia alla Samp. Secondo il portale, Milan e club ligure hanno trovato l'accordo per il prestito. Situazione memorizzata dai genovesi, che valutano anche altri nomi.
Sarebbe la cosa migliore per il ragazzo. Giocatori come lui e Maldini hanno assolutamente bisogno di giocare, di fare esperienza di gioco proprio... non tutti i giovani sono come Kalulu (o tornando a qualcuno del nostro settore giovanile faccio l'esempio di Calabria) ossia in grado di affermarsi anche facendo la spola tra campo e panchina.
Ovviamente, nel caso partisse davvero, credo che la società abbia già individuato un centrale per sostituirlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto