Gabbia: accordo Milan - Samp. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,154
Aggiornamenti da calciomercato.com su Gabbia alla Samp. Secondo il portale, Milan e club ligure hanno trovato l'accordo per il prestito. Situazione memorizzata dai genovesi, che valutano anche altri nomi.
`
`

Reaction score
48,746
Aggiornamenti da calciomercato.com su Gabbia alla Samp. Secondo il portale, Milan e club ligure hanno trovato l'accordo per il prestito. Situazione memorizzata dai genovesi, che valutano anche altri nomi.
A gennaio?
E chi mettiamo all'occorrenza?
Krunic ?

Andris

Senior Member
Reaction score
18,022
il genoa ha un piede in serie b ma la squadra più attiva sul mercato è la samp
a studio sport parlavano di grifo e borini, anche fazio

Reaction score
3,835
Direi che il difensore l' hanno già preso.

Direi anche io. Finalmente.
Sicuramente non lo hanno annunciato proprio per piazzare in uscita con più tranquillità senza dare l'idea di avere degli "esuberi".
Insomma la Samp sta diventando la nostra succursula, peccato che non hanno nessuno che ci possa interessare a parte Daamsgard.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
26,279

Veramente insensata. Mah. Andava fatto due anni fa, se mai.

Io non capisco come facciamo a bruciare possibili carriere dei giocatori con queste gestioni approssimative.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Direi anche io. Finalmente.
Sicuramente non lo hanno annunciato proprio per piazzare in uscita con più tranquillità senza dare l'idea di avere degli "esuberi".
Insomma la Samp sta diventando la nostra succursula, peccato che non hanno nessuno che ci possa interessare a parte Daamsgard.

Sembra bravo Daamsgard?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto