Furgone sulla folla a Barcelona su La Rambla.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
ma questo e' un psicopatico criminale di guerra e dovrebbe essere fucilato..come si fa con la legge militare..crimini di guerre ci sono stati nel passato e ci saranno nel futuro..ma non ha niente a che fare con il terrorismo..terrorismo significa un crimine organizzato.e pianificato..terrorismo ha lo scopo di provocare uno stato di terrore, intimidire una popolazione o costringere un governo a cambiare politica..
questo e' un crimine..i mafiosi sono criminali non terroristi..

Reaction score
5,644
e allora perche tutto il petrolio in Iraq lo controla la Cina?pui spiegarmi?ok ci hai fatto vedere un video ma perche non ci fai vedere anche i video con i tuoi amici musulmani che amazzano tutti li?o il video che si fanno le bambine/bambini di 8-9 anni ? alla fine e la loro cultura no?hahahhaa

Purtroppo il tuo intervento é stato veramente inutile, che vuol dire "amici musulmani" , e 'sto discrso dei pedofili... agghiacciante e ignorante e penso di aver capito perché lo fai sai :).

1)Non rispondi in alcun modo alle domade che pongo.
2)So che li ci sono dei problemi, il mio post era rivolto ad esaltare il fatto che si dica "noi li per missione, loro qui per terrorismo".

Smettila di trollare, odio veramente questo genere di discussioni, non renderle più odiose per favore, cerchiamo di fare un discorso utile e costruttivo con argomentazioni intelligenti e sensate. :)

Se vuoi fare un discorso e cercare di argomentare bene

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Purtroppo il tuo intervento é stato veramente inutile, che vuol dire "amici musulmani" , e 'sto discrso dei pedofili... agghiacciante e ignorante e penso di aver capito perché lo fai sai :).

2)So che li ci sono dei problemi, il mio post era rivolto ad esaltare il fatto che si dica "noi li per missione, loro qui per terrorismo".

Smettila di trollare, odio veramente questo genere di discussioni, non renderle più odiose per favore, cerchiamo di fare un discorso utile e costruttivo con argomentazioni intelligenti e sensate. :)

ma io non trollavo dico la verita vai a leggere il Quran che il famoso Muhhamad si fa la sua moglie Aicha che ha 9 anni!!chiede a chiunque e stato in Afganistan Iraq se non si fanno i bambini ma che parli?

JohnDoe

New member
Reaction score
5

cosa succede a una donna se viene violentata in un paese islamico?cosa succede a uno che e gay?cosa succede se sei musulmano e voi non esserlo poi ? dai dimmi cosa dice la loro legge !

Reaction score
5,644
ma io non trollavo dico la verita vai a leggere il Quran che il famoso Muhhamad si fa la sua moglie Aicha che ha 9 anni!!chiede a chiunque e stato in Afganistan Iraq se non si fanno i bambini ma che parli?

Eh, si perché qui no, dai su lascia perdere che sei sfoci nel ridicolo.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
e di questo parlo, ma in certi quartieri non c'e' nemmeno bisogno di camminare cosi' basta essere una donna vestita occidentale..

questo e' in italia

queste persone dovrebbero essere rigorosamente tutti espulsi

Reaction score
5,644
ma questo e' un psicopatico criminale di guerra e dovrebbe essere fucilato..come si fa con la legge militare..crimini di guerre ci sono stati nel passato e ci saranno nel futuro..ma non ha niente a che fare con il terrorismo..terrorismo significa un crimine organizzato.e pianificato..terrorismo ha lo scopo di provocare uno stato di terrore, intimidire una popolazione o costringere un governo a cambiare politica..
questo e' un crimine..i mafiosi sono criminali non terroristi..

Puoi cercare da solo molti altri video come i leaks di soldati che uccidono per divertimento, o di ufficiali dell'esercito che giustificano la guerra contro "gente" di un dio minore, le carceri di detenzione ecc... ma temo che arriverai sempre ad una giustificazione in un modo e nell'altro.

Eppure c'é ne sono di video e prove

Alto