Furgone sulla folla a Barcelona su La Rambla.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
per me tra fascisti e comunisti non c'e' differenza..io penso i comunisti sono fascisti con la camicia rossa..e i fascisti sono comunisti con la camicia nera..politiche economiche sono molto simili..diritti del l'uomo e liberta' di stampa non esistente..o sono razzisti ideologici oppure razzisti genetici
"In futuro i fascisti si chiamerano antifascisti" (ANTIFA) cit Winston Churchill

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Prima magari aspettano che gli occidentali che da decenni stanno bombardando a casa loro facciano lo stesso per le loro di vittime :)

Ragionamento privo di logica, visto che evidentemente non si fanno problemi a trasferirsi a casa dei malefici aguzzini bianchi.
Che poi le manifestazioni anti-guerra avvengono con regolarità da anni,quindi...

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Quando vedrò gli "islamici moderati" (creature mitologiche simili agli unicorni) scendere in piazza a milioni, in tutto il mondo, contro il terrorismo allora darò ragione a [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION].
Fino ad allora le sue ricerche, ben svolte, e la sua logica, solida, si scontreranno contro la realtà : all'islamico, anche quello con cui prendi il caffè, sotto sotto non fa schifo l'idea di una cultura islamica impiantata nel ricco occidente. Semplicemente, perché sporcarsi le mani quando tutto sta procedendo nel verso giusto? Se così non fosse, state pur certi che si batterebbero con tutta la forza per evitare di essere infangati dai terroristi.

Bang.. game set match. Perfetto

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
gli arabi quelli di fede islamica hanno un complesso di inferiorita' e non da poco..la loro miseria e' colpa del l'occidente, le guerre sono tutte colpe nostre, se non si danno una svolta e iniziano a riformare questo islam ( l'ho dubito) un giorno ci sara' un crack..e ci sara' una vera guerra tra loro e noi..speriamo di no..

siamo sicuro che vogliamo che questo islam sia riformato? com'è possibile che la nazione che spende più di tutti in spese militari ogni anno non riesca a ''riformali''? ci sarà una guerra? secondo me è già in atto, anni fa si combatteva sul fronte, oggi sono cambiate le modalità però i morti ci sono lo stesso, a costo di essere ripetitivo però ho una domanda che continua a ronzarmi in testa: se siamo così determinati e vogliamo combattere l'isis, come mai continuiamo a rifornirli? perchè nel 2016 l'Italia ha aumentato l'esportazioni di armi dell'85% pari a 14 miliardi di euro vendendole agli ''alleati'' dell'isis? i soldi valgono più dei morti, tutto il resto è roba di facciata.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ragionamento privo di logica, visto che evidentemente non si fanno problemi a trasferirsi a casa dei malefici aguzzini bianchi.
Che poi le manifestazioni anti-guerra avvengono con regolarità da anni,quindi...

il tuo mi sembra privo di logica,la mia più che altro era una provocazione se non arrivi a capirlo non posso farci niente

Reaction score
5,644
Te la spiego subito ed in pochissime parole, perchè lo trovo un parallelo assurdo: il primo ha deciso di uccidere uno sconosciuto bambino, lo insegue, lo punta, lo vuole squarciare, triturare, tagliuzzare come un'anguria che probabilmente qualcuno tra noi si sta ora godendo in spiaggia. Guarda negli occhi la vittima, non ha remore, ma probabilmente prova ecitazione, costui è l'essere più lontano dall'umana comprensione, prova un piacere a noi sconosciuto, neppure primordiale, ma diabolico, oltre la bestialità.
Il secondo è un militare o addirittura un drone, in una guerra giusto o non giusta, che mira ad obiettivi militari e commette l'errore di colpire un ospedale causando la morte di innocenti. L'uomo che ha premuto quel grilletto non ha il desiderio di uccidere un bambino, non raggiunge un orgasmo, anche se sicuramente è conscio del fatto che potrà commettere degli errori che moralmente lo segneranno per la vita.

Il mio "contesto" lascialo stare, io lavoro tutti i giorni con stranieri nel settore turistico ed ho girato il mondo: Turchia, Nord Africa ed Iran compresi; non mi faccio prendere da facili slanci buonisti, ho visto nel "loro contesto" cose che non accetterei mai nel mio Paese e combatterei ma, per fortuna, sono tutte battaglie per la libertà che hanno già vinto i miei ed i tuoi padri e madri .

:rolleyes:

la differenza sta, e' che un bambino investito da un furgone e' un obbietivo, un bambino morto da un drone non e' un obbiettivo..pero' morti sono morti..ma c'e' una differenza. se uccido una persona per difendermi, e' una cosa se uccido una persona per soldi, odio o gelosia e' differente allora le differenze ci sono..certo che bambini non hanno colpe..e ogni essere umano perduto e' un crimine, ma la differenza ci sta'

Ma di cosa state parlando? Missione di esportazione di petrolio? :)
Con che diritto si va a bombardare un paese continuamente con una coalizione di paesi uccidendo milioni di persone e ci si aspetta che non ci saranno ritorsioni, la vedo davvero dura ragazzi.

Poi ci si lamenta che non si cerca di fare nulla, senza compredere da dove nasce il problema e senza cercare di "comprendere" il perché (sia chiaro he queste azioni sono crimini disgustosi e non cerco minimamente di difenderli).

Ora qui voglio lasciare un video, probabilmente molti non lo hanno mai visto, altri lo avranno dimenticato sapiate che sul tubo ce ne sono a centinaia di simili:

ps: notate come non si usi mai la parola "atto terroristico" nel servizio, abbastanza ipocrita dal mio punto di vista, se qualcuno riesce mi dia una risposta, io non ci arrivo purtroppo. :)

JohnDoe

New member
Reaction score
5
siamo sicuro che vogliamo che questo islam sia riformato? com'è possibile che la nazione che spende più di tutti in spese militari ogni anno non riesca a ''riformali''? ci sarà una guerra? secondo me è già in atto, anni fa si combatteva sul fronte, oggi sono cambiate le modalità però i morti ci sono lo stesso, a costo di essere ripetitivo però ho una domanda che continua a ronzarmi in testa: se siamo così determinati e vogliamo combattere l'isis, come mai continuiamo a rifornirli? perchè nel 2016 l'Italia ha aumentato l'esportazioni di armi dell'85% pari a 14 miliardi di euro vendendole agli ''alleati'' dell'isis? i soldi valgono più dei morti, tutto il resto è roba di facciata.
Vai a chiedere a Obama il "godfather" del Isis perche forniva armi a loro vai a chiedere a tutta la sinistra in US e EU perche sono dalla loro parte e qui parlo di Merkel Hollande Macron Obama Hillary quelli che dici tu sono quelli buoni vai a chiedere a loro perche tutto questo

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Ma di cosa state parlando? Missione di esportazione di petrolio? :)
Con che diritto si va a bombardare un paese continuamente con una coalizione di paesi uccidendo milioni di persone e ci si aspetta che non ci saranno ritorsioni, la vedo davvero dura ragazzi.

Poi ci si lamenta che non si cerca di fare nulla, senza compredere da dove nasce il problema e senza cercare di "comprendere" il perché (sia chiaro he queste azioni sono crimini disgustosi e non cerco minimamente di difenderli).

Ora qui voglio lasciare un video, probabilmente molti non lo hanno mai visto, altri lo avranno dimenticato sapiate che sul tubo ce ne sono a centinaia di simili:

ps: notate come non si usi mai la parola "atto terroristico" nel servizio, abbastanza ipocrita dal mio punto di vista, se qualcuno riesce mi dia una risposta, io non ci arrivo purtroppo. :)
e allora perche tutto il petrolio in Iraq lo controla la Cina?pui spiegarmi?ok ci hai fatto vedere un video ma perche non ci fai vedere anche i video con i tuoi amici musulmani che amazzano tutti li?o il video che si fanno le bambine/bambini di 8-9 anni ? alla fine e la loro cultura no?hahahhaa

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Mi puo dire qualcono che difende i musulmani perche sempre per altruismo non abbiamo aiutato anche quelli in Ucraina con la guerra con la Rusia e guerra civile?quelli non erano "refugees"?perche questi i muslims sono sicuramente "rapefugees"

Alto