Fuortes: "Mi dimetto. Non sono più libero di scegliere."

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,884
Dagospia, riprendendo le ultime notizie delle varie testate tipo Corriere, La Stampa e Il Messaggero: Salvini vuole Giletti, in bilico Selvaggia Lucarelli a Ballando Con Le Stelle, a rischio la nuova serie di Rocco Schiavone, Pino Insegno al posto di Insinna a L'Eredità, spazi per Monica Setta, Nunzia De Girolamo, Laura Tecce e Incoronata Boccia, molto stimata dal DG in pectore Giampaolo Rossi. Dentro anche Porro, Osho e Buttafuoco.
L'avversione per Rocco Schiavone è ridicola, roba da medioevo e paragonabile alle follie della sinistra. Per il resto, Incoronata Boccia grande milfona!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,884
Dagospia, riprendendo le ultime notizie delle varie testate tipo Corriere, La Stampa e Il Messaggero: Salvini vuole Giletti, in bilico Selvaggia Lucarelli a Ballando Con Le Stelle, a rischio la nuova serie di Rocco Schiavone, Pino Insegno al posto di Insinna a L'Eredità, spazi per Monica Setta, Nunzia De Girolamo, Laura Tecce e Incoronata Boccia, molto stimata dal DG in pectore Giampaolo Rossi. Dentro anche Porro, Osho e Buttafuoco.
A rischio anche Report per Dagospia.

Reaction score
3,822
A Sanremo intendo. Sperando che facciano uno "spettacolo" meno degradante e schifoso della roba vista negli ultimi anni.
ma scusa è..ma quale sarebbe questo spettacolo addirittura "degradante e schifoso" che citi? la gag tra fedez e l'altro? i "quadri" di achille lauro?

ma poi intendi "degradante e schifoso" per la RAI o proprio in se?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,884
ma scusa è..ma quale sarebbe questo spettacolo addirittura "degradante e schifoso" che citi? la gag tra fedez e l'altro? i "quadri" di achille lauro?

ma poi intendi "degradante e schifoso" per la RAI o proprio in se?
Tutto! Ma anche certi altri programmi, tipo la Bortone finalmente fatta fuori.

Reaction score
3,822
Tutto! Ma anche certi altri programmi, tipo la Bortone finalmente fatta fuori.
io mi riferivo a Sanremo perchè citavi quello..altri programmi come quella della bortone non ne ho idea

riguardo sanremo mi dici "tutto" ma vuol dire poco :asd: lo chiedo perchè a me sembra tutto un pò esagerato ti dico il vero..a meno che non intendi che la RAI essendo la tv di Stato dovrebbe avere un certo decoro (qui è soggettivo ma vabè)..mentre fosse chessò su MEDIASET sarebbe diverso

in quel caso ti posso anche capire..condivido fino a un certo punto però già mi torna di piu

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,884
Candela (Dagospia) smentisce gli arrivi di Porro e Del Debbio in Rai: "Ma quelli che ne sono convinti lo sanno che a Mediaset sono strapagati e che a Viale Mazzini certe cifre non sono nemmeno immaginabili?".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,884
Giovedì 18 maggio ci saranno le nomine per le direzioni di genere: Angelo Mellone dovrebbe prendere il Daytime, Antonio Di Bella lascerà, causa pensione (manterrà però il suo posto come ospite fisso di Lucia Annunziata a ‘In Mezz’ora’, su Raitre), la direzione Approfondimenti a Paolo Corsini e Marcello Ciannamea prenderà la poltrona dell'Intrattenimento Prime Time di Stefano Coletta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,884
Con quattro voti a favore, due astenuti e due contrari, il CDA ha nominato Roberto Sergio (meloniano e in passato centrista vicino a Casini) quale nuovo AD. Come già previsto dalle testate nelle scorse settimane, Sergio ha comunicato che nominerà DG Gianpaolo Rossi (meloniano ed ideologo di FDI) ed ha indicato Paola Marchesini come direttore dello staff.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,884
Con quattro voti a favore, due astenuti e due contrari, il CDA ha nominato Roberto Sergio (meloniano e in passato centrista vicino a Casini) quale nuovo AD. Come già previsto dalle testate nelle scorse settimane, Sergio ha comunicato che nominerà DG Gianpaolo Rossi (meloniano ed ideologo di FDI) ed ha indicato Paola Marchesini come direttore dello staff.
Allarme Report rientrato. Il programma di Ranucci sarà confermato.

Alto