Fuortes: "Mi dimetto. Non sono più libero di scegliere."

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,537
Reaction score
5,661
Ho un leggero presentimento. Che ora tutta la robaccia sostenuta da questi "direttori" uscenti si trasferirà tutta a Mediaset.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,537
Reaction score
5,661
Corriere: Report a rischio, Nicola Porro occuperà la prima serata di Rai 2.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,537
Reaction score
5,661
Non sono così sicuro. Magari è più un parcheggio alla Galliani al senato: piccolo periodo di sgravio costi a carico dello Stato, e poi via per una nuova avventura sul biscione.
Sì appunto, ha le sue garanzie. Però dalle notizie che leggo vogliono proprio trattarlo come un uomo di punta, affidandogli il cambio di "narrazione". Sarà tipo il Fabio Fazio di destra, su Rai 2. Perciò, non gli daranno spiccioli.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,537
Reaction score
5,661
Fuortes torna (ancora) a parlare:"Non ho fatto in alcuna sede alcuna richiesta di buonuscita o compensazione economica per la mia decisione di dimettermi dalla carica di Amministratore delegato della Rai. Mi sono dimesso rinunciando volontariamente a oltre un anno di compenso che avrei ricevuto se fossi rimasto in carica fino alla scadenza del mandato fissata al luglio 2024 e ho spiegato nella mia dichiarazione di ieri le ragioni della mia scelta."
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,537
Reaction score
5,661
Dagospia, riprendendo le ultime notizie delle varie testate tipo Corriere, La Stampa e Il Messaggero: Salvini vuole Giletti, in bilico Selvaggia Lucarelli a Ballando Con Le Stelle, a rischio la nuova serie di Rocco Schiavone, Pino Insegno al posto di Insinna a L'Eredità, spazi per Monica Setta, Nunzia De Girolamo, Laura Tecce e Incoronata Boccia, molto stimata dal DG in pectore Giampaolo Rossi. Dentro anche Porro, Osho e Buttafuoco.
 
Alto
head>