Funerale Cecchetin diretta reti ammiraglie

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,407
Ma gli uomini sono ammessi nella basilica, oppure devono essere portati dentro a speciali gabbie (alla Hannibal Lecter, per intenderci) onde evitare spiacevoli episodi ?

Se ci fosse qualche cardinale-demone di questi tempi, tipo Zuppi, immagino non sarebbe utopia immaginare durante la celebrazione una preghiera di indulgenza plenaria per tutti gli uomini.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,356
Ma gli uomini sono ammessi nella basilica, oppure devono essere portati dentro a speciali gabbie (alla Hannibal Lecter, per intenderci) onde evitare spiacevoli episodi ?

Tu ci ridi, ma io credo seriamente che da funerale diventerà una festa dell'unità nazifemminista con i canti di bella ciao, sarei pronto a scommetterci

Reaction score
2,840

Finirà così ma con gli uomini bianchi eterosessuali. Scommetto che se fosse stato di colore non sarebbe successo tutto questo perchè tanto siamo abituati perchè è colpa della destra che non sa accogliere gli immigrati

A parte gli scherzi, da una parte capisco la famiglia, dall'altra non capisco perchè si stiano facendo strumentalizzare in ogni modo. Dovrebbero cercare anche di isolarsi un pò per avere la loro privacy rispettata e piangere il loro dolore, e invece ogni giorno sono sotto le telecamere specialmente la sorella

Ultima modifica di un moderatore:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,948
Non smette di stupire il trattamento da parte della stampa dell'omicidio di Giulia Cecchettin. Dopo la scelta da parte della famiglia della Basilica di Santa Giustina come Chiesa per celebrare il funerale della figlia, in quanto nona al mondo per grandezza e settima in Italia perchè si aspettano addirittura 10 mila persone, ora stupisce la notizia che sulle principali reti ammiraglie ( Rai e Canale 5 ) dovrebbero andare in diretta i funerali.

Come se fosse un Papa o un Capo di Stato! Non ho parole, è un omicidio come tanti, sembra che stampa e televisioni non vedevano l'ora arrivasse sto Turetta per ricamarci sopra e far passare gli uomini come tutti uguali.
Ma per la donna sessantenne ammazzata un paio di mesi fa a Milano da un extracomunitario che non ne ha parlato nessuno se non il TG regionale della Lombardia del canale privato dove vedo il meteo, niente?

Mika

Senior Member
Reaction score
9,948
.
Finirà così ma con gli uomini bianchi eterosessuali. Scommetto che se fosse stato di colore non sarebbe successo tutto questo perchè tanto siamo abituati perchè è colpa della destra che non sa accogliere gli immigrati

A parte gli scherzi, da una parte capisco la famiglia, dall'altra non capisco perchè si stiano facendo strumentalizzare in ogni modo. Dovrebbero cercare anche di isolarsi un pò per avere la loro privacy rispettata e piangere il loro dolore, e invece ogni giorno sono sotto le telecamere specialmente la sorella
Si stanno facendo i soldi. Ogni ospitata sono soldi, poi la nonna con il libro pronto... mi viene il vomito.
Non è diverso della Schlein diventata segretaria del PD grazie alle vicende della sorella.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,490
Non smette di stupire il trattamento da parte della stampa dell'omicidio di Giulia Cecchettin. Dopo la scelta da parte della famiglia della Basilica di Santa Giustina come Chiesa per celebrare il funerale della figlia, in quanto nona al mondo per grandezza e settima in Italia perchè si aspettano addirittura 10 mila persone, ora stupisce la notizia che sulle principali reti ammiraglie ( Rai e Canale 5 ) dovrebbero andare in diretta i funerali.

Come se fosse un Papa o un Capo di Stato! Non ho parole, è un omicidio come tanti, sembra che stampa e televisioni non vedevano l'ora arrivasse sto Turetta per ricamarci sopra e far passare gli uomini come tutti uguali.
Che la lasciassero in pace questa povera ragazza, branco di squallidi sciacalli!
Continuo a sostenere che ogni volta che notizia viene rimbalzata sui media c'è un ********* che si fa venire una strana idea in testa e la malata società odierna è piena di imbecilli....
Il problema non è solo di questi periodi basta andare a vedere cosa avvenne in seguito alla morte di quella ragazza per un lancio di sassi da un cavalcavia autostradale(anno 1996 :facepalm:).

Route66

Junior Member
Reaction score
1,490
Tu ci ridi, ma io credo seriamente che da funerale diventerà una festa dell'unità nazifemminista con i canti di bella ciao, sarei pronto a scommetterci
Vuoi dire che alla sorella(già arruolata e pronta per le prossime elezioni)avranno anche già insegnato a parlare guardando dritto alle telecamere come hanno fatto con tutti i 5stelle e piddi vari per recitare un copione che qualcuno avrà scritto per lei?

Alto