Funerale Cecchetin diretta reti ammiraglie

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,356
Ma poi hanno annunciato che ci sarà quel cancro di Mattarella, ma gli altri cancri Sbodrina e il roito della Schlein volete dirmi che non ci sono? Che non marceranno "per le donne" che "io sono Giulia" al grido di bella ciao, maschio bianco al rogo, neri stuprateci?

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,444
Per la decenza e la pietà che si deve ad una ragazza barbaramente ammazzata, spero non diventi una sottospecie di carnevale "progressista" anti-meloniano a reti unificate con quelle di non una di meno che berciano oscenità contro il "patriarcato" o il "maschio bianco", magari pure dentro la Basilica, e con annesso comizio della Schlein o dello Zan di turno...

Speriamo che persino certi personaggi abbiano conservato un minimo di decenza, ma qualche dubbio ce l'ho...

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
Ma poi hanno annunciato che ci sarà quel cancro di Mattarella, ma gli altri cancri Sbodrina e il roito della Schlein volete dirmi che non ci sono? Che non marceranno "per le donne" che "io sono Giulia" al grido di bella ciao, maschio bianco al rogo, neri stuprateci?

La Boldrini che fa la predica dopo quello che è successo con Longhi farebbe ridere.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,302
Non smette di stupire il trattamento da parte della stampa dell'omicidio di Giulia Cecchettin. Dopo la scelta da parte della famiglia della Basilica di Santa Giustina come Chiesa per celebrare il funerale della figlia, in quanto nona al mondo per grandezza e settima in Italia perchè si aspettano addirittura 10 mila persone, ora stupisce la notizia che sulle principali reti ammiraglie ( Rai e Canale 5 ) dovrebbero andare in diretta i funerali.

Come se fosse un Papa o un Capo di Stato! Non ho parole, è un omicidio come tanti, sembra che stampa e televisioni non vedevano l'ora arrivasse sto Turetta per ricamarci sopra e far passare gli uomini come tutti uguali.
Che vergogna

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,565
Esce dalla cripta anche Mummiarella per il funerale di quella povera ragazza, usata come cavallo di battaglia dal mainstream sinistroide/femministoide/fluidoide/genderoide (e altri -oidi) per la nuova moda del momento.
Santo telecomando.

Reaction score
2,840
Stamattina non c'ero ma da quanto ho sentito a fasi alterne ne stanno parlando su tutti i canali dalle 10:00, da Rai1 fino al 9 pazzesco.
Fossi un parente delle infinite altre donne uccise che si sentono ogni giorno me la prenderei eccome.

Funerali in diretta sulle principali reti si vedono solo per funzionari di Stato, il Papa, grandi personaggi come Costanzo Proietti....cosa c'è ancora da dire? Con tutta probabilità già domani ci sarà qualche pazzo psicopatico criminale che ne farà fuori un'altra

Alto