Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La morte vera é definitiva, da quella economica si rinasce, ci sono paesi in cui le persone passano attraverso diversi fallimenti, ricominciando ogni volta.
Non dico che sia facile, dico che i due concetti non sono paragonabili.
Sono 2 concetti sbagliati ugualmente...
Tu dici che ci si può riprendere da una cosa così ? Forse
Io posso dire che un 80enne pieno di patologie ha già vissuto tutta la sua vita ed è un miracolo che sia ancora su questa terra
Sto estremizzando all’ennesima potenza ma i concetti sono simili
Eccoci, i primi.
Presumo le attività produttive resteranno aperte.
Non lo diranno mai... ma:
Bar, negozi, ristoranti si cerca di non farli fallire ovviamente, ma se falliscono sono facilmente rimpiazzabili: a livello macro se la richiesta di mercato è tot, cambia poco se fallisce caio e riapre tizio una volta finita la pandemia.
Per le industrie invece no.
Drammatico umanamente, ma economicamente questa è la scelta.
Io posso dire che un 80enne pieno di patologie ha già vissuto tutta la sua vita ed è un miracolo che sia ancora su questa terra
C'è anche da dire che oltre all'80enne in TI, c'è il problema delle TI piene e del 40enne che ha un incidente e non può essere Salvato perché mancano posti in TI.
C'è anche da dire che oltre all'80enne in TI, c'è il problema delle TI piene e del 40enne che ha un incidente e non può essere Salvato perché mancano posti in TI.