- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 18,411
- Reaction score
- 21,326
E cosa ha concluso sparando tra l'altro in maniera goffa? Non dico che il ragazzo non andasse punito, ma il metodo del poliziotto poteva essere sicuramente migliore. Stiamo parlando di un veicolo plurisegnalato, non di un terrorista sconosciuto. Si può dire che il modus operandi della polizia non è stato una genialata senza essere dalla parte del tizio sparato? Ne erano in due, il secondo cosa stava a fare mentre il tizio si era fermato un attimo?
Però fabri questa disamina la possiamo fare ora che conosciamo vita, morte e miracoli del ragazzo ucciso.
Ma il poliziotto che si è ritrovato davanti una macchina pluri-segnalata e inseguita dalla polizia per tot minuti, cosa ne poteva sapere di chi aveva davanti?
In più aggiungi che nonostante l'arma puntata, l'mbecille ha comunque deciso di forzare il posto di blocco, mettere quasi sotto il poliziotto e scappare via; ora dimmi come il poliziotto poteva NON sparare.
Alla fine alla guida ci poteva essere chiunque, anche uno sbandato intenzionato a commettere qualche strage, anche perché non credo che una persona onesta e senza niente da nascondere si comporti in quel modo.
Insomma, il 17enne è stato un genio su tutta la linea, alla pari degli altri suoi "amici" che hanno segato in due il palo della luce (palo che poi è ricaduto sopra la loro capa)