E' sbagliato proprio il modo in cui parte. Non puoi andare quasi dentro la macchina con il fucile puntato. E meno male che erano in due, è proprio per questa ragione che è un aggravante.
Ah bella questa
Quindi i poliziotti non possono "andare quasi dentro la macchina" invece quello che ha 17 anni, senza patente, guida per chilometri in modo pericoloso, non si ferma quando la polizia lo blocca... Addiritura accelera portandosi via un poliziotto sulla macchina e tutto ok ?
Ma santo cielo se un poliziotto punta l'arma su di te devi essere un vero ********** per non fermare qualsiasi cosa stavi facendo...
Guarda se c'è un posto di blocco, io, mi fermo e non mi muovo cagandomi perché penso che mi avranno beccato a 51 km/h invece dei 50...
Preparo i documenti e cerco di essere il più cortese possibile, come sempre d'altronde, non solo con la polizia.
Io non vorrei essere poliziotto. Anche se prendessi il doppio del mio salario attuale.
Questi o non si muovono e rischiano la pelle... O si muovono e rischiano di andare in galera...