- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 24,395
- Reaction score
- 22,670
Lo dici come se fosse un insulto. Peraltro torniamo sempre al discorso delle etichette politiche. Per me i fascisti e i razzisti andrebbero appesi per le palle e stuprati analmente come accaduto al loro idolo.
A me delle altre culture non può fregar di meno. Le posso studiare da un punto di vista antropologico, ma chiaramente quel che interessa a me è che la mia cultura avanzi, non che tutte si uniformino. Anche perché di certo la nostra cultura non è perfetta, anzi. Il razzismo purtroppo non è immaginario, si pensa al razzismo solo nella morte di un nero ai danni della polizia. Esistono tanti tipi di razzismo
Eccome se sta avanzando. A forza di violenze, con un bel cartellone "no al fasciorazzismo" come testa d'ariete.
Quello che non avanza sono 'sti discorsi. Da qualsiasi episodio dove vengono coinvolte le tue genti se ne esce sempre con la colpa verso gli altri, i fascisti (non i nazisti, eh) e il razzismo. La verità è che i veri fascisti sono 'sta gente, che vuole prevaricare e vivere senza regole. E pensare che vorrei che la gente stesse bene nei loro paesi come si stava bene da noi prima.
Ti rammento per la miliardesima volta che pago tasse anche per la gente che arriva qui senza niente (nonostante gli scafisti affermino di beccarsi anche 6000 €) e si ritrova con cellulari gratis e il greenpass per commettere qualsiasi tipo di violenza. Ti rammento che da quando è iniziata l'invasione degli stranieri ho dovuto mettere le inferriate alle finestre per evitare le continue ruberie, e di quelli beccati non ce ne era nemmeno uno che non fosse straniero.
Poi mi spieghi pure perché la gente straniera se ne va via dal loro paese, e poi quando viene qui si lamenta. Io di gente che arriva da fuori e si lamenta nella mia terra ne faccio a meno.
Finché vi va bene grazie ai nostri maledetti politici e gli invasati buonisti che si prendono le mancette dai partiti della sinistra per fare propaganda, buon per voi.
Io spero che la situazione cambi radicalmente, con le buone o con le cattive, anche se ho molti dubbi.