Francia - Croazia: finale Mondiali 2018. 15 luglio ore 17. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,183
La Croazia viene da due partite da 120 minuti, mentre la Francia fa dell'atleticità il suo punto forte ed ha un giorno di riposo in più

Penso che il risultato sia già scritto, ma spero che Modric, Mangiuchic e co. lottino fino alla fine

tiferò ovviamente Croazia.

va detto però che se la Francia, dopo aver eliminato Argentina, Uruguay e Belgio, dovesse vincere avrebbe meritato ampiamente la Coppa.

la Croazia gioca 120' da dieci giorni.
ha più problemi a segnare, nonostante un attacco non scarso...
vedremo se il nostro fenomeno Strinic riuscirà ad arginare Mbappè... :p

Pensavo al fatto che la Croazia ha cambiato allenatore prima di fare le partite decisive di qualificazione mondiale, quando tutto sembrava andare in melma, mentre noi ci siamo tenuti Sventura... Ora sono in finale.

Questo è un chiaro esempio che quando le cose vanno male bisogna cambiare "prima di subito", penso anche al Milan e sto male al pensare che riconfermeranno tutti perché "mica si può cambiare ora, è troppo tardi!!!" "Chi lo fa il mercato con così poco tempo???" " Come si può cambiare Gattuso ora ecc..."

Non dimentichiamoci mai che la Croazia ha big di molta esperienza e maturi al punto giusto:
Rakitic, Mandzukic, Perisic e Modric.

La Francia è sulla carta leggermente davanti, ma non cosi favorita secondo me.

Certo che vincesse la Croazia sarebbe veramente pazzesco, ora la gente è un pò meno "attaccata" a ste cose, ma fino a qualche anno fa sarebbe stato leggendario.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Tutti gli altri punti non li conti ?
Io metterei la firma se potessi fare 0 punti con il Benevento e vincere tutte le altre.

Si si, speraci pure di vincere tutte le altre.

Non so che dirvi, l'anno prossimo saranno in tanti a ricredersi come fu per Montella, l'anno prima pure lui aveva fatto "il miracolo". Andiamo avanti così.

Gas

Member
Reaction score
336
Si si, speraci pure di vincere tutte le altre.

Non so che dirvi, l'anno prossimo saranno in tanti a ricredersi come fu per Montella, l'anno prima pure lui aveva fatto "il miracolo". Andiamo avanti così.

Non sto dicendo che ritengo neppur minimamente credibile vincerle tutte, il mio era solo un discorso estremo per dirti che argomentare citando solo le due partite con il Benevento è un po' lacunoso e ingiusto perchè per il resto ha tenuto una media punti di tutto rispetto. Che poi magari pensiamo che non si possa ripetere ok.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Non sto dicendo che ritengo neppur minimamente credibile vincerle tutte, il mio era solo un discorso estremo per dirti che argomentare citando solo le due partite con il Benevento è un po' lacunoso e ingiusto perchè per il resto ha tenuto una media punti di tutto rispetto. Che poi magari pensiamo che non si possa ripetere ok.

Io ho visto una squadra che è andata bene solo quel mese e mezzo due grazie alla preparazione fisica. Da allora invece di migliorare ho visto addirittura un'involuzione pazzesca nel Milan. Sempre peggio. In più nei momenti cruciali siamo andati giù come niente contro avversari alla portata come il benevento o il sassuolo. Il fatto è che non c'è margine di miglioramento futuro con Gattuso, come traghettatore è sufficiente, ma non come allenatore in pianta stabile.

Fare risultati accettabili quando ormai è tutto a scatafascio è semplice, farli quando sei in corsa per qualcosa è tutt'altro. Devi proporre calcio vero ed efficace e non limitarsi alla corsa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,465
Francia - Croazia, finale dei campionati del mondo di Russia 2018. Si gioca domenica 15 luglio 2018 alle ore 17 italiane.

La Francia in semifinale ha fatto fuori il Belgio mentre la Croazia ha eliminato l'Inghilterra.

Dove vedere Francia - Croazia in tv?

Diretta su Canale 5 alle ore 17 italiane.

Seguiranno news e commenti.

.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,871
Francia - Croazia, finale dei campionati del mondo di Russia 2018. Si gioca domenica 15 luglio 2018 alle ore 17 italiane.

La Francia in semifinale ha fatto fuori il Belgio mentre la Croazia ha eliminato l'Inghilterra.

Dove vedere Francia - Croazia in tv?

Diretta su Canale 5 alle ore 17 italiane.

Seguiranno news e commenti.

Up

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto