- Reaction score
- 7,554
Finto greenpass ?
Finte esenzioni ?
Finte vaccinazioni ?
Covid-party e greenpass per 6 mesi ?
Oppure molto semplicemente proveranno a resistere fino alla fine dello stato di emergenza.
Alcuni si faranno sospendere immagino, poi presumo che non tutti abbiano datori di lavoro infami. Tra l'altro chi ha una piccola attività alla fine la può sfangare senza tante pippe. Voglio dire uno che ripara le caldaie, l'idraulico, elettricista ecc.. Chi minchia glielo controlla il GP? Il cliente? Poi se c'è un rapporto sereno con quei 3/4 dipendenti dell'attività pure loro possono stare senza.
Io in sti giorni ho fatto un po' di prove in alcuni posti dove andavo di solito, mercatini dell'usato al chiuso, librerie, un negozio cinese ecc.. Nessuno mi ha chiesto il GP. Oggi ho fatto la prova definitiva vendendo un libro in libreria, ti vengono richiesti i documenti alla vendita, ma niente richiesta di GP. Fortunatamente non sono tutti pazzi, anche se ogni tanto vedi l'indiavolato che arriva, tira fuori il green pass e vedi proprio che smania per farselo controllare, non lo inculerebbe nessuno se non lo tirasse fuori sta gente per prima.