- Reaction score
- 21,804
questo discorso credo sia per altri e non per me, perché io non tifo per nessun dirigente, ma per la competenza. Ed è per questo motivo che non voglio più Pioli in panchina. Perché per me ha chiuso il suo ciclo da noi, e non è competente per quello che serve. Poi servirebbe pure una tabula rasa nello staff sanitario ed atletico, ma questo è un altro discorso. Per quanto riguarda il mercato, francamente mi stufa dover sempre leggere critiche al mercato, quando il problema principale sta altrove. Poi non capisco nemmeno tutto questo odio per la dirigenza, rea, secondo molti, di aver fatto un mercato incompleto. Ma grazie al c... direbbe qualcuno. Con budget ridicoli come il nostro cosa si può fare di più? anzi, per me è stato fatto pure molto rispetto alle mie aspettative. C'è qualcuno che realmente pensa che non sia stato corretto cedere Tonali? anche alla luce di quello che sta succedendo a livello extracalcistico. C'è qualcuno che pensa realmente che Messias, Saele, Rebic e Origi non andavano spediti sulla luna? perché questo è stato fatto ed a mio avviso, correttamente. C'è qualcuno che pensa realmente che si è sbagliato a mandare via Vrankx, Dest, Bakayoko? ecco
quindi, ripeto, non capisco tutte queste critiche per le scelte fatte. Per me ci stavano tutte, anzi, avrei ceduto qualche altro se fosse stato possibile, tipo Krunic, Florenzi, e Kalulu. Bisogna avere il coraggio di cedere i giocatori e cercare di prenderne altri sperando siano migliori; poi può riuscire come no, questo solo il tempo lo dirà, ma quanto meno si da nuova linfa alla rosa. Ma ad oggi, i problemi non sono questi, sono altrove, e risiedono nell'allenatore e nel suo staff. Tutto il resto passa in secondo piano per me.
Ho sottolineato che era una cosa generale verso nessuno, solo un sunto delle sensazioni.
Mi spiace se ti sei stufato, ma l'argomento a quanto pare è altamente attuale.
Per il resto, io avrei ceduto anche Leao a questo punto. Il mercato lo critico (come quelli di Maldini), perché abbiamo preso due figure quando ne bastava una ma più incisiva.
A me questo modo di operare non è piaciuto. Il che non significa che voglio il male della squadra. Semplicemente mi dà sensazioni negative e non mi fa ben sperare. E non vedo miglioramenti in nessun aspetto. Poi magari rientra Loftus, qualcun altro esce da un momento di appannamento e la squadra prende d'incanto a rendere bene.
Spero di sbagliarmi ovviamente. Se faremo bene, avrò avuto la vista poco lungimirante, ma stai tranquillo che sarò ben felice di ammetterlo.
Ultima modifica: