Firmiamo la petizione per avere Antonio Conte

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,983
Sinceramente vorrei rispondere…ma la maggior parte dei discorsi fanno davvero rabbrividire. La faccio semplice che è tardi? ma davvero tutto questo disfattismo al 27 di ottobre? adesso capisco la batosta di mercoledì, capisco che Pioli ha sbagliato, capisco tutto, però questo catastrofismo no. Il Psg vale un miliardo di euro, e chiunque puoi uscire da quello stadio con un paia di pere, anche il Manchester City. Ora non sto giustificando, ma non si può prendere questa partita come punto di riferimento; fatti alla mano: in champions c’è la possiamo giocare ancora, in campionato siamo secondi con 30 è passa partite ancora da giocare e ci sono utenti che hanno già previsto il futuro…gli stessi che l’anno scorso tacevano…ps Conte non serve a nulla, il Milan deve prendere un top, un Kloop, un Guardiola, un De Zerbi( molto promettente), questi sono quelli da prendere se si vuole fare il salto di qualità definitivo.
Mi sa che non hai seguito la scorsa stagione :asd:
Lo scorso anno fino alla dodicesima giornata eravamo in scia al Napoli, giocando malino come adesso, poi sappiamo come è andata a finire..
In champions, era difficile ripetere il cammino dello scorso anno, ma il passo indietro è molto piu grande di quello che mi sarei aspettato.
Poi lo spogliatoio non mi convince, come lo scorso anno.

Ultima modifica:

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Penso sia da parecchi anni che non apro un thread.

Qua si rende necessario. Vedere a spasso Antonio Conte nell'attesa che qualcuno ce lo soffi è da pazzi.

Serve un Conte, uno che rimetta fisicamente a posto la squadra, uno che rimetta a posto certe gerarchie, uno che riporti determinazione, fame, convizione. Sette mesi per farsi un'idea da vicino della rosa, per prepararsi al mercato che verrà con le idee chiare.

La prima firma la metto io.
ma mai nella vita

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,315
Mi sa che non hai seguito la scorsa stagione :asd:
Lo scorso anno fino alla dodicesima giornata eravamo in scia al Napoli, giocando malino come adesso, poi sappiamo come è andata a finire..
In champions, era difficile ripetere il cammino dello scorso anno, ma il passo indietro è molto piu grande di quello che mi sarei aspettato.
Poi lo spogliatoio non mi convince, come lo scorso anno.
Lo scorso anno il Napoli era ancora imbattuto e noi avevamo perso già molti punti per strada. Quest'anno il campionato è più aperto.

Reaction score
5,637
In realtà Sarri sia al Chelsea che con la cosca di Vinovo ha vinto. Inoltre aver sfanculato i mafiosi gobbi più che un demerito deve essere considerato un vanto :asd:
Si, ma uno che si mette la tuta in Champions o il filtro della sigaretta in bocca anche no. Soprattutto questo è uno che gioca con 11 giocatori, e tratta gli altri da capre assurde.

E di fatto nelle grandi squadre quando fai cosi spacchi lo spogliatoio e vieni cacciato, come successo alla Juve ed al Chelsea.

Reaction score
10,103
Uno promesso sposo del Real, l'altro destinato ad una big di premier.

E vengono al Milan.

ma certo, Xabi Alonso probabile sostituisca Ancelotti e De Zerbi se si conferma questa stagione sarà oggetto di mercato delle Big di Premier. Infatti secondo me le opzioni realistiche sono altre. Per esempio Thiago Motta o Italiano per restare in serie A. Su Italiano, nonostante faccia un gran calcio, ho diverse riserve a livello di gestione del gruppo, ma sono impressioni personali. Ci sono tanti altri allenatori che mi piacciono, ma per un motivo o per l'altro in Italia facciamo fatica a dare panchine a stranieri. Per esempio Sebastian Hoeness dello Stoccarda, un allenatore emergente molto bravo.

Reaction score
11,573
Pioli comunque è stato di fatto esonerato.
Le dichiarazioni di Calabria sono pesantissime.
Credo tireremo comunque a fine stagione, poi si divideranno le strade.

Reaction score
10,103
Pioli comunque è stato di fatto esonerato.
Le dichiarazioni di Calabria sono pesantissime.
Credo tireremo comunque a fine stagione, poi si divideranno le strade.

se perde il Gruppo lo esonerano, alla fine nel 90% dei casi gli allenatori saltano per quello. Le parole di Calabria indicano qualche malcontento in squadra, e dopo 5 stagioni è abbastanza normale direi. Il problema è chi metti al suo posto. I Conte e Zidane sono lontani dalla filosofia RedBull, che a mio avviso guarda ad allenatori giovani che vogliono far crescere un progetto (vincere subito non interessa), quindi dimentichiamoci i Conte. Per mettere un Bonera traghettatore, mi tengo quasi Pioli, a meno di disastri e a fine anno si valuta.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
se perde il Gruppo lo esonerano, alla fine nel 90% dei casi gli allenatori saltano per quello. Le parole di Calabria indicano qualche malcontento in squadra, e dopo 5 stagioni è abbastanza normale direi. Il problema è chi metti al suo posto. I Conte e Zidane sono lontani dalla filosofia RedBull, che a mio avviso guarda ad allenatori giovani che vogliono far crescere un progetto (vincere subito non interessa), quindi dimentichiamoci i Conte. Per mettere un Bonera traghettatore, mi tengo quasi Pioli, a meno di disastri e a fine anno si valuta.
“Vincere subito non interessa” questa è una delle leggende metropolitane migliori che abbia mai sentito in questi anni. Quando dovrebbe vincere una società? guarda che solo una squadra vince il campionato, come la champions. Il Psg la champions non la vince eppure sono anni che si dove: “andate al psg! champions a palate!”

Alto