Firmiamo la petizione per avere Antonio Conte

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
per carità, solo maldini poteva avere un idea simile.

da uno che è andato a prendere giampaolo.... :facepalm: :facepalm:

cmq serve una scossa all'ambiente, ormai è palese che pioli sia abbondantemente a fine ciclo.
conte o non conte, serve un cambio.

Giampaolo comunque lo prese Boban…e anche Pioli.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
Questa nuova dirigenza sta toccando vette sconosciute, aspettiamo a vedere che razza di sostituto arriverà. Per me il "bello" deve ancora arrivare :asd:
Il sostituto arriverà solo se Pioli dovesse fare tante di quelle sconfitte consecutive da non avere scelta e sarà Abate. Ma prima, proveranno con Ibra nello staff o addirittura badante di Pioli.

Sia chiaro, io reputo Conte l'unico capace di fare miracoli con questa rosa e ci spero, ma guardo anche la realtà e mi sembra impossibile. Felicissimo di essere smentito.

Reaction score
3,092
Ragazzi forse vivo io su un altro pianeta, ma come possiamo sperare in Conte con quell'ingaggio e con le sue richieste? Magari Cardinale stupisce tutti e lo ingaggia, però ad oggi mi sembra irreale per questa proprietà.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,817
Il sostituto arriverà solo se Pioli dovesse fare tante di quelle sconfitte consecutive da non avere scelta e sarà Abate. Ma prima, proveranno con Ibra nello staff o addirittura badante di Pioli.

Sia chiaro, io reputo Conte l'unico capace di fare miracoli con questa rosa e ci spero, ma guardo anche la realtà e mi sembra impossibile. Felicissimo di essere smentito.
Ibra in versione badante lugraina :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,364
Ovunque sia andato Conte ha preso una rosa con un valore e quando è andato via quel valore era più alto. Smettiamola di appenderci agli ultimi sei mesi del Tottenham, dove primo stava male, secondo aveva rotto con la proprietà.

Se rimaniamo con Pioli è evidente che il valore della rosa continuerà a precipitare. La squadra è stanca, nervosa, rotta, sfiduciata. E' palese.

Mi pare abbia avuti anche dei lutti che l'hanno scosso tra l'altro.

Una cosa che molti sottovalutano di Conte è come rimette in sesto i giocatori a livello atletico. Non si spaccano quasi mai i suoi giocatori anche una volta andato via.

Rende dei giocatori di calcio anche l'ultimo ***** sulla terra, vedi i vari giaccherini e pellè. Capace che trasforma Krunic in Lampard...

Tutte le squadre da cui è andato via sono arrivate in fondo alla champion nel giro di due anni, vedi juve inter e chelsea. Vediamo il totocoso quando tornerà in coppa che farà. Per me non può essere casuale neanche questa cosa qua.

Con due anni di Conte rimettiamo a posto i nostri sul piano fisico e mentale e li prepariamo per tornare protagonisti in champion quando mollerà la squadra.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Conte era il migliore anni fa, ora è un mezzo bollito alla Moufrihno. Il Milan deve prendere allenatori top, come Kloop al limite De Zerbi non il primo che passa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,024
Conte era il migliore anni fa, ora è un mezzo bollito alla Moufrihno. Il Milan deve prendere allenatori top, come Kloop al limite De Zerbi non il primo che passa.
Si Klopp magari il Milan di 15 anni fa, ora abbiamo il monte ingaggi inferiore a quello della Roma, non possiamo prendere manco una scarpa di Klopp.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Si Klopp magari il Milan di 15 anni fa, ora abbiamo il monte ingaggi inferiore a quello della Roma, non possiamo prendere manco una scarpa di Klopp.
E allora teniamoci Pioli no? al massimo proprio al massimo proverei a prendere Italiano della Fiorentina, se no Palladino ma se devo prendere Abate anche no.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Ovunque sia andato Conte ha preso una rosa con un valore e quando è andato via quel valore era più alto. Smettiamola di appenderci agli ultimi sei mesi del Tottenham, dove primo stava male, secondo aveva rotto con la proprietà.

Se rimaniamo con Pioli è evidente che il valore della rosa continuerà a precipitare. La squadra è stanca, nervosa, rotta, sfiduciata. E' palese.

Ma secondo te, la dirigenza tiene conto della petizione dei tifosi ?

Facciamo i seri.

Se avessero a cuore la situazione, non ci sarebbe bisogno di nessuna petizione. Non hanno bisogno di badanti che li aiutano a capire.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,024
Ma secondo te, la dirigenza tiene conto della petizione dei tifosi ?

Facciamo i seri.

Se avessero a cuore la situazione, non ci sarebbe bisogno di nessuna petizione. Non hanno bisogno di badanti che li aiutano a capire.
A loro non interessa nulla del pensiero dei tifosi ma tengono conto al portafogli.
Quando si accorgeranno che la qualificazione in Champions è a rischio per me interverranno, di sto passo visto che le stiamo perdendo tutte credo che quel momento sia vicino.

Alto