Eppure abbiamo migliorato la squadra grazie ad un mercato stratosferico, mi si diceva martellandomi i cosiddetti tutta l'estate, quando invece già dicevo occhio perchè stanno mettendo su una squadra senza capo ne coda e alle prime partite serie lo vedremo.
Dunque sono sorpreso che i risultati stiano addirittura peggiorando rispetto al passato.
Ora, è chiaro, come anche questo ampiamente previsto, che la causa sarebbe stata individuata esclusivamente in Pioli. Ovvio perchè se l'hanno confermato è prima di tutto per farne il parafulmine nelle difficoltà.
Quello che mi incuriosisce, e mi diverte, è vedere con che facilità questa dirigenza ottiene quello che vuole. Si fanno figuracce incredibili, come 5 pere nel derby, mai prese in decenni e decenni di gloriosa storia, la sconfitta con una Juve ridicola, la batosta di ieri, con la quale abbiamo stabilito un nuovo record (5 partite senza segnare in Champions, non era mai successo a nessuna italiana) e nonostante tutto si difende il mercato e la dirigenza, dicendo che è solo colpa di Pioli...
Nella sofferenza che mi lacera l'anima da ieri sera (e da diverso tempo devo dire) a vedere questo circo di Pagliacci che chiamiamo ancora AC Milan (e che purtroppo devo tifare sempre, è una malattia) è una cosa che paradossalmente mi fa sorridere. Penso che noi tifosi siamo proprio dei cog.oni.
Comunque, facciamo fuori Pioli e vediamo chi viene dopo di lui che combina con questa squadra. Pagherei di tasca mia perchè succedesse, solo per vederne i risultati. Tanto in ogni caso dove vada a parare questa stagione penso i piu attempati che conoscono bene il Milan lo abbiano già intuito ormai. Ogni riferimento a mirabelli non è casuale.