Firmiamo la petizione per avere Antonio Conte

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
C'è stato un incensamento a livello divino della nuova dirigenza però, solo per sminuire la vecchia.
E viceversa, dall'altra parte.
Strascichi di discussioni che ogni tanto emergono tutt'ora.

Purtroppo devo dire che la dialettica di questa estate è stata TRAGICA. Una brutta pagina del tifo milanista, e ormai ho l'età di Matusalemme e ne ho seguite parecchie di estati di mercato.
Diciamo anche che a contribuire è stato l'orrido mercato di due anni fa. Origi, dio mio...Perfino Galliani ha fatto meglio forse nelle ultime sessioni.

Per il resto, io guardo con equilibrio. Trovo che stiamo facendo un buon campionato (con alcune prestazioni piuttosto brutte in alcune partite) ed il crollo è sempre dietro l'angolo ed un'orrenda Champions. Vedremo come andrà a finire questa stagione. Penso che comunque a livello proprietario ci teniamo sempre a galla con il salvagente, come gli scorsi anni.

C'è da dire che a livello proprietario pure l'Inter non è messa proprio in mani sicure. Ho letto un articolo di Dagospia che smentisce i proclami di Zhang che deve trovare 350 milioni o perde l'Inter. Penso che in questi anni le melme stiano avendo parecchio sedere azzeccando i giocatori giusti, ma magari tra qualche anno cambieranno le cose.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Eppure abbiamo migliorato la squadra grazie ad un mercato stratosferico, mi si diceva martellandomi i cosiddetti tutta l'estate, quando invece già dicevo occhio perchè stanno mettendo su una squadra senza capo ne coda e alle prime partite serie lo vedremo.
Dunque sono sorpreso che i risultati stiano addirittura peggiorando rispetto al passato.

Ora, è chiaro, come anche questo ampiamente previsto, che la causa sarebbe stata individuata esclusivamente in Pioli. Ovvio perchè se l'hanno confermato è prima di tutto per farne il parafulmine nelle difficoltà.

Quello che mi incuriosisce, e mi diverte, è vedere con che facilità questa dirigenza ottiene quello che vuole. Si fanno figuracce incredibili, come 5 pere nel derby, mai prese in decenni e decenni di gloriosa storia, la sconfitta con una Juve ridicola, la batosta di ieri, con la quale abbiamo stabilito un nuovo record (5 partite senza segnare in Champions, non era mai successo a nessuna italiana) e nonostante tutto si difende il mercato e la dirigenza, dicendo che è solo colpa di Pioli...
Nella sofferenza che mi lacera l'anima da ieri sera (e da diverso tempo devo dire) a vedere questo circo di Pagliacci che chiamiamo ancora AC Milan (e che purtroppo devo tifare sempre, è una malattia) è una cosa che paradossalmente mi fa sorridere. Penso che noi tifosi siamo proprio dei cog.oni.

Comunque, facciamo fuori Pioli e vediamo chi viene dopo di lui che combina con questa squadra. Pagherei di tasca mia perchè succedesse, solo per vederne i risultati. Tanto in ogni caso dove vada a parare questa stagione penso i piu attempati che conoscono bene il Milan lo abbiano già intuito ormai. Ogni riferimento a mirabelli non è casuale.
da come parli sembra che l'anno scorso abbiamo fatto una stagione impressionante, poi vai a vedere e: 5 posto, fuori dalla coppa italia contro il torino in 10, sconfitta umiliante per 3 a 0 in supercoppa, derby strapersi e umiliati sia in campionato che in coppa, dove poteva finire ben più del 5 a 1 di quest'anno, 5 pere dal sassuolo, 4 dalla lazio, umiliati dal chelsea come contro il psg quest'anno e prestazioni indecenti per quasi tutto il campionato, tranne qualche partita sul finire della stagione. L'unica cosa che si salva è lo scontro col tottenham (ma non abbiamo fatto nulla di trascendentale, anzi difesa a 5 e contropiede) e contro il napoli dove abbiamo fatto due partite importanti. Stop, fine. Eppure da come parli sembra la stagione della Luna. Un po' di onestà intellettuale suvvia. Tutte le umiliazioni dell'anno scorso sono state dimenticate vedo, mentre si fa poco a sparare sui nuovi giocatori quest'anno. Che roba brutta. Il non vedere che il minimo comune denominatore in questi anni è uno solo e si chiama Pioli, è da mani nei capelli. Come si faccia ancora oggi a giustificarlo mi è impossibile da capire.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,072
da come parli sembra che l'anno scorso abbiamo fatto una stagione impressionante, poi vai a vedere e: 5 posto, fuori dalla coppa italia contro il torino in 10, sconfitta umiliante per 3 a 0 in supercoppa, derby strapersi e umiliati sia in campionato che in coppa, dove poteva finire ben più del 5 a 1 di quest'anno, 5 pere dal sassuolo, 4 dalla lazio, umiliati dal chelsea come contro il psg quest'anno e prestazioni indecenti per quasi tutto il campionato, tranne qualche partita sul finire della stagione. L'unica cosa che si salva è lo scontro col tottenham (ma non abbiamo fatto nulla di trascendentale, anzi difesa a 5 e contropiede) e contro il napoli dove abbiamo fatto due partite importanti. Stop, fine. Eppure da come parli sembra la stagione della Luna. Un po' di onestà intellettuale suvvia. Tutte le umiliazioni dell'anno scorso sono state dimenticate vedo, mentre si fa poco a sparare sui nuovi giocatori quest'anno. Che roba brutta. Il non vedere che il minimo comune denominatore in questi anni è uno solo e si chiama Pioli, è da mani nei capelli. Come si faccia ancora oggi a giustificarlo mi è impossibile da capire.
Io spero davvero che lo esonerino prima possibile.
Cosi poi giudicheremo la squadra e la campagna acquisti senza avere piu il parafulmine di Pioli.

Perchè l'altro comune denominatore tra questa e la stagione scorsa sono Furlani come Ad e Redbird come proprietà, che due anni fa (non dieci), quando abbiamo vinto lo scudetto, non c'erano.

Occhio perchè su Montella e Mirabelli si dicevano esattamente le stesse cose che si dicono adesso su Pioli e Furlani.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Io avevo preventivato di fare 0 punti con il PSG, solo che nelle prime due abbiamo buttato via due vittorie. Se avessimo avuto 6 punti ci potevamo permettere di fare 0 pt con il PSG. Ora dobbiamo vincere le partite contro le altre due e fare 8 punti e sperare che il PSG batta entrambe nel ritorno per fare secondi.

Comunque o si va agli ottavi o meglio fare quarti (come nell'anno dello scudetto), fare la EL sarebbe distruttivo per il campionato.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io spero davvero che lo esonerino prima possibile.
Cosi poi giudicheremo la squadra e la campagna acquisti senza avere piu il parafulmine di Pioli.

Perchè l'altro comune denominatore tra questa e la stagione scorsa sono Furlani come Ad e Redbird come proprietà, che due anni fa (non dieci), quando abbiamo vinto lo scudetto, non c'erano.

Occhio perchè su Montella e Mirabelli si dicevano esattamente le stesse cose che si dicono adesso su Pioli e Furlani.
Furlani l'anno scorso non ha fatto nulla per il mercato, totalmente autogestito da Maldini e massara, oppure vogliamo anche cambiare le cose pur di attaccare? ripeto, onestà intellettuale. RedBird tu eri estasiato ora non ti convincono? benvenuto nel club.. lo dico dall'inizio dell'insediamento, quanto meno mi auguro che mettano dirigenti competenti, visto che soldi non se ne vedranno mai.

Per il resto ripeto, l'anno scorso con i giocatori che ti piacevano e gli equilibri di cui vai parlando, abbiamo ottenuto gli stessi risultati di quest'anno, ovvero umiliati nei derby, umiliati dal Chelsea, caterve di gol da squadre anche poco blasonate come il Sassuolo di turno. Di cosa parliamo suvvia.

Reaction score
5,637
Io avevo preventivato di fare 0 punti con il PSG, solo che nelle prime due abbiamo buttato via due vittorie. Se avessimo avuto 6 punti ci potevamo permettere di fare 0 pt con il PSG. Ora dobbiamo vincere le partite contro le altre due e fare 8 punti e sperare che il PSG batta entrambe nel ritorno per fare secondi.

Comunque o si va agli ottavi o meglio fare quarti (come nell'anno dello scudetto), fare la EL sarebbe distruttivo per il campionato.
Ancora questa mentalità? E poi ci lamentiamo dalla terza fascia e dei gironi "impossibili"? L'EL conta eccome.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Furlani l'anno scorso non ha fatto nulla per il mercato, totalmente autogestito da Maldini e massara, oppure vogliamo anche cambiare le cose pur di attaccare? ripeto, onestà intellettuale. RedBird tu eri estasiato ora non ti convincono? benvenuto nel club.. lo dico dall'inizio dell'insediamento, quanto meno mi auguro che mettano dirigenti competenti, visto che soldi non se ne vedranno mai.

Per il resto ripeto, l'anno scorso con i giocatori che ti piacevano e gli equilibri di cui vai parlando, abbiamo ottenuto gli stessi risultati di quest'anno, ovvero umiliati nei derby, umiliati dal Chelsea, caterve di gol da squadre anche poco blasonate come il Sassuolo di turno. Di cosa parliamo suvvia.
Mhh... dimmi in campionato un imbarcata dal Sassuolo di turno.

Io sono fermo a due sconfitte ( Inter 5-1 e Juventus 1-0) e il resto vittorie di cui un 4-0 al Torino e vittorie contro Roma e Lazio che stranamente quest'anno non sono "Big" almeno fino a che non le battono il Napoli, la Juventus e l'Inter.

Tirami fuori il Sassuolo di turno che ci ha umiliato in questo campionato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,072

Stessi risultati di quest'anno? riparliamone tra qualche mese...

Comunque di Redbird estasiato io no di certo, ero incuriosito quando sono arrivati, ma ho iniziato a criticarli in tempi non sospetti, ben prima che abbiano iniziato a mostrare coi fatti di essere dei cialtroni.

Io poi non voglio attaccare, aspetto le partite, tanto basta quello, perchè i risultati non sono opinioni.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mhh... dimmi in campionato un imbarcata dal Sassuolo di turno.

Io sono fermo a due sconfitte ( Inter 5-1 e Juventus 1-0) e il resto vittorie di cui un 4-0 al Torino e vittorie contro Roma e Lazio che stranamente quest'anno non sono "Big" almeno fino a che non le battono il Napoli, la Juventus e l'Inter.

Tirami fuori il Sassuolo di turno che ci ha umiliato in questo campionato.
infatti parlavo dell'anno scorso.. ho detto che abbiamo preso tanti gol pure da un sassuolo di turno, nonostante il tanto decantato equilibrio di cui si parlava che l'anno scorso c'era e quest'anno no.

Reaction score
12,139
Ancora questa mentalità? E poi ci lamentiamo dalla terza fascia e dei gironi "impossibili"? L'EL conta eccome.

Ma poi l' unica cosa che possiamo fare noi tifosi è guardare le partite :asd:

Non guadagniamo un centesimo dal Milan, anzi noi siamo quelli che mettono i soldi.

Che senso ha non voler vedere il Milan impegnato in qualche competizione importante??

Alto