- Reaction score
- 7,320
Diciamo anche che a contribuire è stato l'orrido mercato di due anni fa. Origi, dio mio...Perfino Galliani ha fatto meglio forse nelle ultime sessioni.C'è stato un incensamento a livello divino della nuova dirigenza però, solo per sminuire la vecchia.
E viceversa, dall'altra parte.
Strascichi di discussioni che ogni tanto emergono tutt'ora.
Purtroppo devo dire che la dialettica di questa estate è stata TRAGICA. Una brutta pagina del tifo milanista, e ormai ho l'età di Matusalemme e ne ho seguite parecchie di estati di mercato.
Per il resto, io guardo con equilibrio. Trovo che stiamo facendo un buon campionato (con alcune prestazioni piuttosto brutte in alcune partite) ed il crollo è sempre dietro l'angolo ed un'orrenda Champions. Vedremo come andrà a finire questa stagione. Penso che comunque a livello proprietario ci teniamo sempre a galla con il salvagente, come gli scorsi anni.
C'è da dire che a livello proprietario pure l'Inter non è messa proprio in mani sicure. Ho letto un articolo di Dagospia che smentisce i proclami di Zhang che deve trovare 350 milioni o perde l'Inter. Penso che in questi anni le melme stiano avendo parecchio sedere azzeccando i giocatori giusti, ma magari tra qualche anno cambieranno le cose.