Firmiamo la petizione per avere Antonio Conte

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Stessi risultati di quest'anno? riparliamone tra qualche mese...
beh, che tu speri che facciamo male così da poter attaccare la dirigenza sinceramente mi dispiace per te. Io tifo Milan non tifo né Furlani, né Maldini, ma il Milan e basta. Per cui sarò ben contento se dovessimo fare bene, a differenza tua mi sa. Detto questo, beh, se vogliamo negare pure l'evidenza che l'anno scorso è stata un'annata disastrosa, facciamo pure....tanto sono abituato anche a questo, come quando si difendeva l'incapacità di Gattuso, figurati se mi meraviglio di questo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Scusa ma non è assolutamente vero.
L'anno scorso alla 10° giornata eravamo ancora a 3 soli punti dal napoli capolista.

Discutibile anche la prima parte. 0 goal segnati, 1 sconfitta e 2 pareggi in CL. Cosa abbiamo fatto vedere di migliore rispetto agli anni passati?

L’anno scorso fino al pareggio con la Roma eravamo lì. È proprio da quel momento che la stagione è naufragata.

Sulla champions per poter dire che è meglio si dovrebbe arrivare in finale, altrimenti avremmo fatto peggio, sono semplici dati, non arrampicate sugli specchi. E comunque zero gol all’attivo è già un dato vergognoso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,071
beh, che tu speri che facciamo male così da poter attaccare la dirigenza sinceramente mi dispiace per te. Io tifo Milan non tifo né Furlani, né Maldini, ma il Milan e basta. Per cui sarò ben contento se dovessimo fare bene, a differenza tua mi sa. Detto questo, beh, se vogliamo negare pure l'evidenza che l'anno scorso è stata un'annata disastrosa, facciamo pure....tanto sono abituato anche a questo, come quando si difendeva l'incapacità di Gattuso, figurati se mi meraviglio di questo.
Chi ha detto che spero? Ti avrei fatto stare in casa mia ieri... non sai di cosa parli dammi retta.

io sono cosi inferocito perchè vedere il Milan in queste condizioni mi rovina la vita. E se tu sei cosi tranquillo dopo una batosta come ieri sera, una figura di m simile, allora mi sa che le cose stanno ben diversamente da come dici.

E dicendola a modo tuo, io non capisco come si possa non vedere che non abbiamo nulla di una squadra di calcio, che siamo imbarazzanti e inguardabili.

Comunque tornando in topic, io spero vivamente che Pioli lo caccino prima possibile, tanto che piega abbia preso la stagione lo abbiamo capito tutti. Cosi poi valuteremo la squadra e la dirigenza senza l'ultimo parafulmine rimasto (sperando che non mettano in mezzo Ibra pur di pararsi il ****).

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
C'è stato un incensamento a livello divino della nuova dirigenza però, solo per sminuire la vecchia.
E viceversa, dall'altra parte.
Strascichi di discussioni che ogni tanto emergono tutt'ora.

Purtroppo devo dire che la dialettica di questa estate è stata TRAGICA. Una brutta pagina del tifo milanista, e ormai ho l'età di Matusalemme e ne ho seguite parecchie di estati di mercato.

È dall’epoca evoluti/non evoluti che non si arrivava a livelli di degrado visti qualche mese fa.

Se poco poco ti mostri/mostravi un po’ scettico ecco subito l’epiteto di vedova maldiniana. Ma chi se ne frega di Maldini! Io guardo i dati e finora non si può essere contenti di questo inizio di stagione. Si tifa Milan, non le persone.
Che poi che tutto va bene venga detto da chi ha sputato e rosicato su uno scudetto vinto fa veramente sorridere.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Chi ha detto che spero? Ti avrei fatto stare in casa mia ieri... non sai di cosa parli dammi retta.

io sono cosi inferocito perchè vedere il Milan in queste condizioni mi rovina la vita. E se tu sei cosi tranquillo dopo una batosta come ieri sera, una figura di m simile, allora mi sa che le cose stanno ben diversamente da come dici.

E dicendola a modo tuo, io non capisco come si possa non vedere che non abbiamo nulla di una squadra di calcio, che siamo imbarazzanti e inguardabili.

Comunque tornando in topic, io spero vivamente che Pioli lo caccino prima possibile, tanto che piega abbia preso la stagione lo abbiamo capito tutti. Cosi poi valuteremo la squadra e la dirigenza senza l'ultimo parafulmine rimasto (sperando che non mettano in mezzo Ibra pur di pararsi il ****).
e allora come fai a giustificare lo scempio tattico di questo allenatore? io francamente lo trovo impossibile. Se oggi dopo l'ennesima prestazione di melma si parla di giocatori e non di quello che sta combinando Pioli per me è grave. Tutti ormai lo stanno facendo capire, prova a sentire cosa ha detto Capello, Seedorf e compagnia, tutti stanno dicendo le stesse cose, ovvero che tatticamente prepariamo male le partite. Eppure qui dentro si parla di mercato estivo. Dimmi tu se è normale.

P.S. proprio perché sono disgustato da questo scempio vorrei vedere questa squadra in mano ad un altro allenatore. Perché tifo Milan e voglio il meglio per il mio Milan e di certo non lo è Stefano Pioli.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,071
e allora come fai a giustificare lo scempio tattico di questo allenatore? io francamente lo trovo impossibile. Se oggi dopo l'ennesima prestazione di melma si parla di giocatori e non di quello che sta combinando Pioli per me è grave. Tutti ormai lo stanno facendo capire, prova a sentire cosa ha detto Capello, Seedorf e compagnia, tutti stanno dicendo le stesse cose, ovvero che tatticamente prepariamo male le partite. Eppure qui dentro si parla di mercato estivo. Dimmi tu se è normale.

P.S. proprio perché sono disgustato da questo scempio vorrei vedere questa squadra in mano ad un altro allenatore. Perché tifo Milan e voglio il meglio per il mio Milan e di certo non lo è Stefano Pioli.
Allora parli con l'utente sbagliato, visto che critico il nostro modo di giocare da inizio stagione, anche dopo le vittorie, addirittura già dalle amichevoli, anche ieri prima della partita di ieri l'ho fatto (puoi vedere le discussioni che ci sono ancora).
Io non giustifico Pioli, anzi lui è il primo responsabile visto che la squadra a detta sua è quella che ha voluto.

Al contrario, casomai, io non giustifico la dirigenza, come invece fanno tanti e mi pare anche tu, perchè loro sono responsabili eccome di questo scempio. Sono loro che hanno fatto fuori Maldini e Massara, sono loro che hanno confermato Pioli e infine sono loro che hanno scelto questi giocatori. Alla fine, prima o poi, dovranno renderne conto oppure è solo colpa di Pioli?

Theochedeo

Member
Reaction score
132

Ho sempre letto i tuoi post con inderesse e mi dispiace moltissimo questa "deriva" disfattista che hai preso. Sì, è vero, la squadra ha delle lacune (una su tutte il centravanti) ma quale squadra Italia non le ha?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Allora parli con l'utente sbagliato, visto che critico il nostro modo di giocare da inizio stagione, anche dopo le vittorie, addirittura già dalle amichevoli, anche ieri prima della partita di ieri l'ho fatto (puoi vedere le discussioni che ci sono ancora).
Io non giustifico Pioli, anzi lui è il primo responsabile visto che la squadra a detta sua è quella che ha voluto.

Al contrario, casomai, io non giustifico la dirigenza, come invece fanno tanti e mi pare anche tu, perchè loro sono responsabili eccome di questo scempio. Sono loro che hanno fatto fuori Maldini e Massara, sono loro che hanno confermato Pioli e infine sono loro che hanno scelto questi giocatori. Alla fine, prima o poi, dovranno renderne conto oppure è solo colpa di Pioli?

Se va via Pioli il signor Furlano e il campione di FM Moncada dovrebbero seguirlo a ruota o essere pesantemente ridimensionati.

Ci vuole un ds che abbia veramente esperienza e non sia un manichino come D’Ottavio e ci devono essere figure che abbiano esperienza di campo. Io sto ancora aspettando il mitologico team manager.

Il Milan gestito da questi qua+Pioli…cosa potrà mai andare storto. Uno squalo come Marotta Questi se li sgranocchia a merenda.

Reaction score
14,301
Eppure abbiamo migliorato la squadra grazie ad un mercato stratosferico, mi si diceva martellandomi i cosiddetti tutta l'estate, quando invece già dicevo occhio perchè stanno mettendo su una squadra senza capo ne coda e alle prime partite serie lo vedremo.
Dunque sono sorpreso che i risultati stiano addirittura peggiorando rispetto al passato.

Ora, è chiaro, come anche questo ampiamente previsto, che la causa sarebbe stata individuata esclusivamente in Pioli. Ovvio perchè se l'hanno confermato è prima di tutto per farne il parafulmine nelle difficoltà.

Quello che mi incuriosisce, e mi diverte, è vedere con che facilità questa dirigenza ottiene quello che vuole. Si fanno figuracce incredibili, come 5 pere nel derby, mai prese in decenni e decenni di gloriosa storia, la sconfitta con una Juve ridicola, la batosta di ieri, con la quale abbiamo stabilito un nuovo record (5 partite senza segnare in Champions, non era mai successo a nessuna italiana) e nonostante tutto si difende il mercato e la dirigenza, dicendo che è solo colpa di Pioli...
Nella sofferenza che mi lacera l'anima da ieri sera (e da diverso tempo devo dire) a vedere questo circo di Pagliacci che chiamiamo ancora AC Milan (e che purtroppo devo tifare sempre, è una malattia) è una cosa che paradossalmente mi fa sorridere. Penso che noi tifosi siamo proprio dei cog.oni.

Comunque, facciamo fuori Pioli e vediamo chi viene dopo di lui che combina con questa squadra. Pagherei di tasca mia perchè succedesse, solo per vederne i risultati. Tanto in ogni caso dove vada a parare questa stagione penso i piu attempati che conoscono bene il Milan lo abbiano già intuito ormai. Ogni riferimento a mirabelli non è casuale.
senza offesa, ma di tutto quello che hai detto non è che ne hai prese molte è... e qui mi fermo altrimenti mi accusi di rivangare.
dici di esser lacerato ma vieni sul forum solo dopo le sconfitte per sparare a zero e costruendo realtà ad hoc.
guarda ti avevo risposto punto per punto ma poi il post era troppo pesante e ho tagliato.
tra l'altro sono anche ot quindi chiudo qui.
PS: se continuiamo con questi risultati (non credo) vinciamo comunque il campionato. ma lasciamo perdere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,071
Ho sempre letto i tuoi post con inderesse e mi dispiace moltissimo questa "deriva" disfattista che hai preso. Sì, è vero, la squadra ha delle lacune (una su tutte il centravanti) ma quale squadra Italia non le ha?
E' un discorso diverso e non è vero che sono disfattista. E' che questa squadra non ha capo ne coda e giocando in questo modo non andiamo da nessuna parte.
Ci regge l'entusiasmo per ora, se finisce quello saranno dolori davvero.

Qui si parla di Conte come soluzione, ma per me non basta cambiare allenatore purtroppo.

Alto